Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il "massaro" conservava il sangue per lo stesso motivo.

ripeto. la scena che ho visto mi ha segnato. avevo 5 o 6 anni a dopo 20 e passa ancora ce l'ho vivida nella memoria. da un certo lato però devo essere grato a mio padre perchè col senno di poi è bene che l'abbia vista

nella zona da dove vengo ce ne sono parecchie di masserie, e capita abbastanza spesso che alle scuole elementari/medie si vada a fare un giro per far avere un contatto diretto tra bambini ed animali. mia madre insegna matematica e scienze in una scuola media, e capita spesso che sia lei quindi a portare le scolaresche... i bambini spesso si meravigliano che le galline abbiano le piume (non come nel banco frigo), o che ci siano un maiale da 3 quintali (sempre, non piccolo come nel banco frigo), o che alla vista di un pavone scappano terrorizzati....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: Regalare una pelliccia...?

Originariamente inviato da Grambo
    l'ho intitolato così per attirare quelli a cui la pelliccia piace
    Attento, non hai messo le virgolette, Rebelia ti trancia...

Originariamente inviato da Grambo
    no non è a pallottole, ha un punteruolo che penetra nel cranio e "tocca" il cervello, l'animale o muore subito o rimane stordito (perde i sensi)
    è come se fosse morto in pratica, lo so lo facciamo anche noi
    e si gli altri animali capiscono cosa sta succedendo e sanno che poi tocca a loro, l'ultimo rimasto non oppone più nemmeno resistenza e non si lamenta nemmeno più...è davvero triste
    Molte volte non muoiono al primo colpo e neanche al secondo.

Se volete farvi del male.. guardate pure.. su youtube cercando ad esempio "come uccidono le mucche" trovate dei filmati che fanno capire di cosa stiamo parlando.

Non metto link per filtrare certe immagini davvero troppo cruenti.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio