Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
    Originariamente inviato da lovvatore
    ma chi ti conosce? non stavo parlando mica con te

tu ce li hai i sordi??

ps: dato che qua si parla di macchine per gente senza cash, vi informo che la saab è fallita, è il momenti di farsi sotto e comprare una bella auto a prezzi ribassati.. ma di certo non a 7mila euro..
    Ohh che una golf hai, mica una Ferrari, vedi di andare a lavorare e non scassare le palle
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da sparwari
    1.000-1.500 euro in più o in meno in fase di acquisto alla fin fine possono ache essere tollerati... infatti vorrei far notare che il vero problema di un' automobile è:
    - assicurazione (!!)
    - bollo
    - tagliando e manutenzione
    - carburante (!!)

tutto ogni anno...
    Il mezzo pensiero mi era venuto proprio perchè in questo momento potrei approfittarne della legge bersani per l'assicurazione (sempre se non l'hanno ancora abolita).
    L'altro mezzo pensiero invece mi era venuto perchè benchè meccanicamente la mia Punto è più che al passo con revisioni ed altro, esteticamente inizia a soffrire.

Però attualmente non so da qui ad un anno dove finirò, se studierò, se lavorerò, se non lavorerò, quindi sia logisticamente che economicamente non è una buona idea per ora comprare un auto e quindi mi ci limito a parlarne.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Ohh che una golf hai, mica una Ferrari, vedi di andare a lavorare e non scassare le palle
    bè se la consideri una macchinetta..perchè non te la compri , dato che cerchi una citycar?
    peccato però che con quei quattro spiccioli che vuoi spendere non ti danno neanche una polo...fatti una matiz và

và a lavorare a me??

Originariamente inviato da Neptune
    Però attualmente non so da qui ad un anno dove finirò, se studierò, se lavorerò, se non lavorerò, quindi sia logisticamente che economicamente non è una buona idea per ora comprare un auto e quindi mi ci limito a parlarne.
    ecco, quando saprai cosa fare da grande rifai pure questa domanda, senza nè arte nè parte e vuoi pure la macchina nuova ahahahah

Le Golf e i loro proprietari

Utente bannato
    tipica battuta da alfista.. sempre che ce l'hai, o pure tu hai un bell'abbonamento ai mezzi??

se non altro ben più dignitose di Dacia pampero,alfa mito e company..

No no, a me la macchina serve per andare da un A a B Diciamo che per (l'ex) lavoro ho scoperto che i proprietari di Golf sono mediamente i più demenziali guidatori che si possano trovare

Utente bannato
    immagino che gran bel lavoro deve essere stato l'ex lavoro che ti ha permesso di tirare fuori questo delirante ragionamento..

cosa facevi, mettevi volantini sui parabrezza ed uno con una golf ti ha fatto correre?

o l'ausiliare del traffico, grazie al quale hai fatto la statistica di chi pagava meno parcheggi?

sarà un caso , ma è l'auto più venduta del mondo. non credi che le probabilità di trovare pirla al volante siano più elevate che trovarlo su una dacia?

e poi , anche se l'avesse guidata bin laden, l'avrei comprata lo stesso, capirai che me ne frega delle statistiche da volantinaro..

Sembra di essere su PI con i troll che si scannano per quale sia il sistema operativo "migliore"... io non capisco come faccia la gente a prendersi male per 'ste cagate, è una cazzo di macchina, non l'hai sposata/non ti ha ucciso la madre, si possono evidenziare pregi e difetti e scegliere in base alle proprie necessità, che senso ha farsi "coinvolgere emotivamente" su argomenti prettamente tecnici?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    perchè, se a te dicono che hai una cosa e per quel motivo sei classificato demente, che fai? ringrazi e gli carichi la postepay??

detto da chi, poi? da chi magari....ha pure le scarpe bucate..

Infatti la reazione più intelligente è mettersi sullo stesso livello e iniziare ad insultare a caso. La gente non la capirò mai...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio