Non sembra proprio stia messa bene e comunque i proprietari guardano a 5 -10 anni, mica oggi. Probabile che abbiano calcolato che il trend sia in discesa... oggi guadagnano, tra 5 anni potrebbero essere in fallimento.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
P.S. Non parliamo di un'azienda in crisi. La OMSA è un'azienda che, a quanto pare, è in attivo nonostante si muova in un mercato altamente competitivo.

Rispondi quotando
