allora mi accontento del titoloOriginariamente inviato da Sky
Però markho e netghost sono stati più veloci, preferivi che chiudessi questo thread?![]()
![]()
![]()
allora mi accontento del titoloOriginariamente inviato da Sky
Però markho e netghost sono stati più veloci, preferivi che chiudessi questo thread?![]()
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
penitenziagite.
la fine è vicina
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
se da noi è altissima allora in Asia possono pure già suicidarsi.Originariamente inviato da Brown
in italia esiste di che preoccuparsi altro che per i terremotie l'italia è in altissima zona sismica...
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Originariamente inviato da Manuelandro
se da noi è altissima allora in Asia possono pure già suicidarsi.![]()
Originariamente inviato da Brown
![]()
tipo giappone... filippine...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sentita a Milano. Robetta.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ho vinto qualche cccoooosa?Originariamente inviato da Sky
![]()
in ogni caso a Gallarate, piano terra, sentito distintamente il tavolo che scricchiolava e la sedia che sfuggiva dalle chiappe
durato poco, è sembrato quasi una botta...
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
A Parma mi dicono che a qualcuno sono addirittura caduti i libri dagli scaffali
Da me no, ma i pappi (due Inseparabili) hanno svolazzato...
i pesci no![]()
Comunque mi hanno raccontato di aver visto i palazzi ondeggiare...
Bella bottarella dai
Speriamo bene
Dipende anche dalla casa e da come si mettono i libriOriginariamente inviato da astro
A Parma mi dicono che a qualcuno sono addirittura caduti i libri dagli scaffali
Da me no, ma i pappi (due Inseparabili) hanno svolazzato...
i pesci no![]()
Comunque mi hanno raccontato di aver visto i palazzi ondeggiare...
Bella bottarella dai
Speriamo bene![]()
Mio fratello che sta al quinto piano dice che si é solo aperto il mio armadio (che non si chiude bene), mentre un mio amico sta al primo piano e gli é caduta in testa la collezione di bottiglie di birra![]()
Nope.