ma l'iphone 4s 64GB lo hanno tutti oramaiOriginariamente inviato da satifal
...cioè...scusa...ma non sei quello che piange miseria in tutti i post per il quale ogni minima spesa è un salasso e cerca i giacconi da 30 euro?![]()
ma l'iphone 4s 64GB lo hanno tutti oramaiOriginariamente inviato da satifal
...cioè...scusa...ma non sei quello che piange miseria in tutti i post per il quale ogni minima spesa è un salasso e cerca i giacconi da 30 euro?![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
aaahhhhh....allora.....Originariamente inviato da Kahm
ma l'iphone 4s 64GB lo hanno tutti oramai![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
costa 17k euroOriginariamente inviato da Kahm
ti faccio notare la coppia:
http://www.quattroruote.it/listino/d...ero/sandero-12
con il GPL non potrebbe neanche acclerare per cambiare marcia
a sto punto la polo che dichiara 3.0 per 100/km , sembra avere gli stessi consumi di un impianto GPL:
http://www.quattroruote.it/listino/v...bluemotion-89g![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
già...10k euro di differenzaOriginariamente inviato da hfish
costa 17k euro![]()
ovviamente con il prezzo hai caratteristiche in piu![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviato da krakovia
chissenefrega, io spendo 1/5 di quel che spenderei a benzina, almeno posso permettermi un pieno senza venire a piangere miseria sul forum ogni 3 X 2![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Concordo sul discorso economia: se si punta al risparmio il gpl o il metano sono due scelte quasi obbligate. Meglio se montati su auto che escono di fabbrica con la doppia alimentazione (per motivi meccanici legati alla durata delle componenti del motore, che devono essere adattate. Come per esempio le sedi delle valvole).
L'ideale per risparmiare è un bel motore di piccola cilindrata bifuel. Per quello facevo l'esempio della MiTo. E' un'auto con uno stile che piace (come tutte le cose non a tutti, ma in genere piace), ha un ottimo motore 1.4 benzina/gpl da 120 cv che praticamente non ha rivali nel suo segmento, beneficia degli sconti sul bollo, paga meno di assicurazione, permette di circolare con i blocchi del traffico, ti fa risparmiare al distributore e non ultimo: a chi piace guidare toglie pure qualche soddisfazione in accelerazione.
E devo dire (l'ho provato) anche quando è alimentato a gas spinge niente male.
Poi ci sono tante altre scelte, sempre a gpl o metano. Ma per un giovine sbarbato che vuole coniugare stile, praticità, piacere di guida ed economia... direi che la MiTo è attualmente la migliore sintesi fra questi fattori.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
quanto costa?
edit, dai 20k in su![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Di listino sì. Ma la si trova sui 15 / 16.000 a km 0. O a poco di più con i vari incentivi della casa "solo entro la fine di questo mese". Dove "questo" viene ogni volta aggiornato al mese in corsoOriginariamente inviato da hfish
quanto costa?
edit, dai 20k in su![]()
![]()
E' un'auto comoda, sicura, ben curata negli interni, e dotata di un motore tecnologicamente fra i migliori del mondo nel suo segmento, e di altre tecnologie interessanti non trascurabili in ottica consumi e sicurezza (DNA, millemila airbag, tct, cgil, cisl e uil)
Ti dirò visto i recenti sviluppi sono molto orientato sulla mito.Originariamente inviato da Nuvolari2
Di listino sì. Ma la si trova sui 15 / 16.000 a km 0. O a poco di più con i vari incentivi della casa "solo entro la fine di questo mese". Dove "questo" viene ogni volta aggiornato al mese in corso![]()
E' un'auto comoda, sicura, ben curata negli interni, e dotata di un motore tecnologicamente fra i migliori del mondo nel suo segmento, e di altre tecnologie interessanti non trascurabili in ottica consumi e sicurezza (DNA, millemila airbag, tct, cgil, cisl e uil)
Mio fratello ha preso alla moglie a circa 15.000€ una km 0 con la motorizzazione 1.3 diesel. A me già questa non dispiacerebbe, come stile mi piace, il motore diesel è piacevole come prestazioni ed ha anche delle spese un pochino più contenute rispetto al benzina. Qui ho un giornale, al volante, e dice che il 1.3 JTDm fa 23,3 km/l quindi direi che non è affato male.
Tra l'altro la Mito come modello base esce già con gli optional che voglio (Cerchi in lega, autoradio, climatizzatore, interni non troppo spartani) e quindi se trovassi un km 0 diesel come quello di mio fratello a 15.000€ avrei già tutto. Quindi diciamo che tutto sta a trovarlo. Diciamo che ormai mi sono fissato abbastanza, credo che se trovo un km 0 è fatta
Il rosso alfa però a me non piace, ovvero a me non piace proprio il rosso o questi colori troppo accesi. Farebbe più a stile (e più risalto con le cromature) nera.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
facciamo trimestre.....Originariamente inviato da Nuvolari2
Dove "questo" viene ogni volta aggiornato al mese in corso![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012