Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Originariamente inviato da wallrider
    non so risponderti "in metafora", ma non c'è giustificazione all'evasione.
    non vedo perchè impoverire sempre i soliti, invece di tassare tutti
    ma chi la giustifica scusa? semmai mi sembri tu che stai giustificando gli sprechi...

Io ho detto che è inutile la lotta all'evasione in mancanza di una lotta seria agli sprechi. Non ho detto che l'evasione è giustificabile.

E' un dato oggettivo: se tu Stato prendi più soldi ma li sprechi, è inutile. Anzi è dannoso persino, tanto più prendi e tanto più sprechi... è un fatto, non un'opinione. E non c'entra con la giustificazione di nulla. Che infatti non giustifico.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    [...] lotta all'evasione [...]. Quasi meglio non farla, per non impoverire maggiormente il Paese.
    ...
    avrò frainteso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    avrò frainteso
    esatto. Soprattutto se lo estrapoli dal resto del discorso
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio