Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Utente bannato
    Originariamente inviato da thiagooo
    inglese scolastico le cosette principali le so ma se un madrelingua parla veloce con l'accento "inglese" non c capisco una cippa...
    ho già sofferto di depressione psicotica e sono tutt'ora in cura con psicofarmaci.credo che non sia buona l'idea di spostarmi acc...se mancano farmaci il mio cervello va in fumo (=rinchiudono in manicomio).
    se me pija un attacco di panico li penso che m portano al cimitero direttamente...

credo che devi stare bene con la testa per fare certe cose.devo restarmene a casa facendomi dare la pensione e pure me l'hanno tolta...ora debbo fare ricorso... neanche quella vogliono darmi, lavoro 0 (chi prenderebbe a lavorare uno con depressione che nn sa fare nulla?), SANTI IN PARADISO NON CE NE SONO (=qualcuno che ti mandi pure a fare lo spazzino al tuo paese o a lavorare vicino qualche macchinario "facile" in fabbrica). RIsultato=?

nn sn troll tutto terribilmente vero
    Uno con tutti i tuoi problemi entra nelle categorie protette facilmente!! Una volta dentro il lavoro lo trovi

Utente bannato
    Perchè non ti cerchi un bel lavoro di rappresentanza? almeno hai la scusa per prenderti un bel Bmw 530 tdi !! Io farò così!

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Non DEVON darmi una beneamata fava. Cammino, sono autosufficiente, non sono ancora al punto di cagarmi o pisciarmi addosso, vivo una vita normale, non mi verrebbe riconosciuta una percentuale di invalidità tale da farmi passare soldi dallo stato. E ti dirò, a me va bene così...finchè la terapia e le varie analisi mi vengon passate dal SSN va benissimo così e non ho la minima intenzione di fare la parassita a quei livelli. Quando mi si fott*eranno gambe e amenità varie ci pnserò su, prima mi sembrerebbe di "Rubare"

Per i concorsi, direi che è ora di iniziare a provare, nella peggiore delle ipotesi rimani come sei ora, nella migliore trovi un lavoro.
    Non so adesso come funzionino le liste, ma magari è specificata la patologia (o forse no, ripeto, non so come funzionino) che si ha quindi il problema del chiedersi se ti prendon in posti amministrativi con quello che hai magari neanche si pone.

Per lo psichiatra...Spero che il motivo per cui ti ha "abbassato" la percentuale d'invalidità non sia solo quello "se hai la pensione non ti assumono" perchè allora PER ME (ma nn son esperta di ste cose, magari funziona così) non ha senso. La percentuale in TEORIA CREDO andrebbe abbassata se il "problema migliora", non per convenienze varie. A meno che queste "convenienze" non sian relative allo "spronarti" per migliorare un pò la situazione psicologica. (per evitare che continui a "distruggerti" perchè intrappolato in determinati meccanismi mentali che continui a perpetrare perchè sai di avere un supporto sicuro senza doverti sforzare in alcun modo)
    ti stimo, in bocca al lupo per tutto

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Re: Re: Re: Re: può un minchione salire a Londra...

Originariamente inviato da thiagooo
    ah beh perchè quelli che ci lavorano fanno qualcosa?spero ardentemente che oltre al javascript impari un po come funziona la vita
    Non fai che darmi ragione... tutti vogliono entrare a non far niente e nel mentre protestano perche' la P.A. non fa niente

Quanto sono quotate le tue lezioni di vita?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio