Originariamente inviato da --LO--
Non
DEVON darmi una beneamata fava. Cammino, sono autosufficiente, non sono ancora al punto di cagarmi o pisciarmi addosso, vivo una vita normale, non mi verrebbe riconosciuta una percentuale di invalidità tale da farmi passare soldi dallo stato. E ti dirò, a me va bene così...finchè la terapia e le varie analisi mi vengon passate dal SSN va benissimo così e non ho la minima intenzione di fare la parassita a quei livelli. Quando mi si fott*eranno gambe e amenità varie ci pnserò su, prima mi sembrerebbe di "Rubare"
Per i concorsi, direi che è ora di iniziare a provare, nella peggiore delle ipotesi rimani come sei ora, nella migliore trovi un lavoro.
Non so adesso come funzionino le liste, ma magari è specificata la patologia (o forse no, ripeto, non so come funzionino) che si ha quindi il problema del chiedersi se ti prendon in posti amministrativi con quello che hai magari neanche si pone.
Per lo psichiatra...Spero che il motivo per cui ti ha "abbassato" la percentuale d'invalidità non sia solo quello "se hai la pensione non ti assumono" perchè allora PER ME (ma nn son esperta di ste cose, magari funziona così) non ha senso. La percentuale in TEORIA CREDO andrebbe abbassata se il "problema migliora", non per convenienze varie. A meno che queste "convenienze" non sian relative allo "spronarti" per migliorare un pò la situazione psicologica. (per evitare che continui a "distruggerti" perchè intrappolato in determinati meccanismi mentali che continui a perpetrare perchè sai di avere un supporto sicuro senza doverti sforzare in alcun modo)