io utilizzo una Nikon D70s del 2005... + vecchio un portatile pentium del 2000 con 256 Mb di ram per far girare un macchinario in azienda allergico a seven![]()
io utilizzo una Nikon D70s del 2005... + vecchio un portatile pentium del 2000 con 256 Mb di ram per far girare un macchinario in azienda allergico a seven![]()
è davvero soddisfacente vedere come i partecipanti a questa discussione hanno capito che DEVONO PARLARE DEL PC-MAC CON CUI SI COLLEGANO AL FORUM DA CASA
sarete attenzionati tutti![]()
1... 2... 3... prova
son qui che aspetto le tue attenzioni da ieri, ma non mi caghi.Originariamente inviato da sparwari
è davvero soddisfacente vedere come i partecipanti a questa discussione hanno capito che DEVONO PARLARE DEL PC-MAC CON CUI SI COLLEGANO AL FORUM DA CASA
mi crolla l'autostima
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
WOW ! UN FRIGO!![]()
![]()
senti pischello, le musicassette SONO hardwareOriginariamente inviato da hfish
qualche pittura murale di quando eri bambina no?![]()
![]()
babysitteravo un bambino nel lontano 1984 che aveva un computer-qualcosa su cui giocavo () a pac-man usando delle musicassette (che si chiameranno giochicassette, che ne so)... e anche a tower inferno, ma l'omino non ne usciva mai vivo
![]()
e' un perfetto esperimento sociale dove si dimostra che l'utonto medio scrive a cazzeggio senza leggere più di un post indietro all'ultimoOriginariamente inviato da sparwari
Figurati che frullato di risposte ad minchiam salta fuori nei thread di politica![]()
E chi si legge tutto e risponde a in tema, ha un bel da fare a farsi capire... chissà perchè!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
blasfemaOriginariamente inviato da rebelia
babysitteravo un bambino nel lontano 1984 che aveva un computer-qualcosa su cui giocavo () a pac-man usando delle musicassette (che si chiameranno giochicassette, che ne so)...
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_64
fatti una cultura![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
riproviamo:
hardware -> chiavetta
eta' -> circa una decina d'anni
che uso da casa -> si
che uso regolarmente -> si
che uso sul portatile con cui mi collego al forum -> si
marca e modello -> kingston (il modello non c'e' scritto)
cosa ho vinto?![]()
ah, puo' essere! so che era nero con il testo bianco, che aveva 3 o 4 giochi in tutto e che il ragazzino non se lo filava di striscio: e' stato il mio primo contatto in assoluto con un computer di qualche genere, poi son dovuti passare anni per il secondo, perche' naturalmente a casa non ce l'avevo (ne' mi sarebbe venuto in mente di prenderne uno, figuriamoci!) e quando andai a lavorare in ufficio, nemmeno (dopo qualche anno arrivo' un terminale, ma per il primo pc dovetti aspettare almeno fino al '96!)Originariamente inviato da hfish
blasfema![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_64
fatti una cultura![]()
ho avuto un computer prima di te, non posso crederci92
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.