e quel sughetto! polenta e tocetOriginariamente inviato da Nkosi
bruciato anche lui con la slitta. Le renne sono finite a fianco della polenta![]()
![]()
e quel sughetto! polenta e tocetOriginariamente inviato da Nkosi
bruciato anche lui con la slitta. Le renne sono finite a fianco della polenta![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
noi abbiamo una raccolta con una percentuale molto alta E un inceneritore e tutto funziona come un orologio svizzero... non e' che l'ideale sia la raccolta ben fatta e per il restante un inceneritore con tutti i controlli del caso, per evitare utilizzi impropri?
bhè, è quello che dice nuvolari.... per una volta son d'accordo con lui![]()
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
@King TB
Rileggi i tuoi ultimi due interventi. A fronte di considerazioni nel merito e fatti circostanziati, tu hai risposto:
prima con linguaggio volgare buttandola in caciara (scrivendo "non hai letto un cazzo")... e poi spiaccicando in faccia il tuo titolo di studio, senza aggiungere una riga una di commento nel merito, come se il fatto che tu sia neo laureato nella tal materia facesse di te il massimo esperto mondiale che non necessita neppure di spiegare le sue posizioni. (Cosa per altro, ti faccio notare, che non fa neppure il massimo esperto mondiale di qualsiasi materia che al contrario si prodiga e anche molto approfonditamente per spiegare i motivi delle proprie ragioni).
Se questo è invece il tuo modo di dialogare e di apportare il tuo valore aggiunto alla discussione, mi sa che la tua laurea ti servirà a ben poco...
Poi vedi, purtroppo per me io ho qualche anno più di te... e di ingegneri che pensano di sapere ne ho conosciuti e ne incontro tutti i giorni a quintali. Quindi no, non mi lascio impressionare dal pezzo di carta appeso con orgoglio in cameretta.![]()
Ho altri parametri di giudizio. Per esempio, la prova dei fatti.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Sarebbe interessante capire da dove arrivano tutti questi voti al M5S.
Ex PDL?
Ex Lega?
Gente che non andava a votare?
qualcuno si è fatto un idea? o dati?
L'altra sera Pagnoncelli nei sondacci lo dava al 18,3%
I'll see you on the dark side of the moon
avete finito di farvi i pompini a vicenda voi due? (cit.)Originariamente inviato da Nkosi
giusto, è l'opzione B![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
e un bicer de raboso?Originariamente inviato da rebelia
e quel sughetto! polenta e tocet![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
pompini? What's that?Originariamente inviato da Nuvolari2
avete finito di farvi i pompini a vicenda voi due? (cit.)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CUOriginariamente inviato da Nkosi
pompini? What's that?
Originariamente inviato da Nuvolari2
http://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CUtanto stai cercando di fregarmi quindi non ci casco
Originariamente inviato da Nkosi
tanto stai cercando di fregarmi quindi non ci casco
![]()
Tornando in topic, comunque, spero che sarai almeno d'accordo sul fatto che bruciare il 15% dei rifiuti è sempre meglio che bruciarne il 60%... o no?![]()