Beh, Porto Marghera dista da Venezia circa 4 Km. di laguna. E poi chi si metterebbe a scattare foto da Venezia a Porto Marghera?Originariamente inviato da Mauz®
E dubito esistano visuali "classiche" di Venezia che ne verrebbero impattate.
Beh, Porto Marghera dista da Venezia circa 4 Km. di laguna. E poi chi si metterebbe a scattare foto da Venezia a Porto Marghera?Originariamente inviato da Mauz®
E dubito esistano visuali "classiche" di Venezia che ne verrebbero impattate.
This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
fitness for a particular purpose.
No, ma infatti non credo che dia fastidio da quel punto di vista... Non conoscendo bene la zona però non si sa mai!![]()
Da me giusto oggi hanno rifatto la segnaletica stradale, strisce pedonali e pista ciclabile, ma non la linea di mezzeria. Per tornare a casa ho dovuto passare sul giardino del vicino.Originariamente inviato da Grambo
da me hanno asfaltato ben META' e dico META' dell via davanti casa mia![]()
This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
Beh, puoi vedere Venezia su google maps. Porto Marghera è quella cosa a est, l'aereoporto è a nord.Originariamente inviato da Mauz®
No, ma infatti non credo che dia fastidio da quel punto di vista... Non conoscendo bene la zona però non si sa mai!![]()
Di sicuro fa stracagare