Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Costi da tagliare: rom

Originariamente inviato da kalamar2.0
    comunque al di la che la storia dell'unione sia vera o meno a me sta in c..o che certa gente prenda sussidio solo perchè non ha voglia di lavorare, almeno visto che prendono quanto me non facendo nulla che li mettano a fare lavori socialmente utili tipo tagliare l'erba nei parchi, pulire le strade o raccogliere la monnezza.... sbaglio??
    Questo è sacrosanto, ma il problema non è chi prende i soldi senza fare nulla. Il problema sono le leggi stronze che abbiamo, che agevolano certi personaggi e ostacolano in tutti i modi chi ha voglia di faticare.

Originariamente inviato da kalamar2.0
    comunque al di la che la storia dell'unione sia vera o meno a me sta in c..o che certa gente prenda sussidio solo perchè non ha voglia di lavorare, almeno visto che prendono quanto me non facendo nulla che li mettano a fare lavori socialmente utili tipo tagliare l'erba nei parchi, pulire le strade o raccogliere la monnezza.... sbaglio??
    un po come l'80-90% dei parlamentari italiani????
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da --LO--
    Comunque, si sta uscendo un attimo dal post originario.
    Penso che il comune debba pretendere che la Caritas non li alloggi in ville lussuose con i suoi soldi. Questo sia che siano stati Rom, o sardi, o veneti, o lombardi, o liguri, o quello che volete
    Come hai detto tu quelle ville credo anch'io che potrebbero essere dei ruderi, infatti si parla nell'articolo di ville vandalizzate.
    Proseguendo il discorso mi chiedo come mai il comune stanzi tutti quei soldi per di piu per ville che sembrano diroccate ? (perché il proprietario di ville in ottime condizioni credete che le affitterebbe a dei nomadi vero?) l'unica idea che mi sono fatto è che ci siano degli interessi sotto, poi magari mi sbaglio.

L'altra supposizione potrebbe addirittura essere che quelle ville fossero già occupate impropriamente dai nomadi ed il proprietario si è fatto pagare caro per non scatenare rappresaglie visto che l'opinione pubblica attualmente si incrina per ogni cosa. Ripeto è solo un ipotesi buttata li.

Riguardo a dare un tetto ai nomadi la cosa potrebbe anche avere un senso ovvero meglio raccolti in una casa che a dormire sulle panchine, anche se io un tetto glielo darei proprio in galera (essendo illegale accamparsi così in città) e sfrutterei i carcerati come forza lavoro pr attutire un po' le spese, visto che si dice spesso che ci sono lavori che noi italiani non vogliamo fare più!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio