Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: [C++] Mano o for?

Ci sono 38 risposte (escludendo quella di MItaly): 19 mie e 19 di oregon.
    Essendo stato l'unico ad aiutarmi, e quindi già conosce il quadro completo, non vedo perchè serva l'intervento di qualcun'altro, in quanto è anche un problemino banale.
    Naturalmente non sto dicendo che approfitto della disponibilità di oregon.
    Non c'è bisogno di scavare, perchè è inutile leggere le risposte precedenti. Io salterei direttamente all'ultima risposta, e leggendo questi ultime risposte, salendo leggermente si nota la domanda.
    Avrei capito se avessimo parlato di individuare un errore in tutto il codice, beh, li un parere in più non fa male; ma per 20 righe di codice...
    Spero di sbagliarmi.

Moderazione

Originariamente inviato da signoredeltempo
    Ci sono 38 risposte (escludendo quella di MItaly): 19 mie e 19 di oregon.
    Essendo stato l'unico ad aiutarmi, e quindi già conosce il quadro completo, non vedo perchè serva l'intervento di qualcun'altro, in quanto è anche un problemino banale.
    - perché oregon magari ha anche altro da fare;
    - perché altri potrebbero dare un parere diverso;
    - perché se conosco oregon non risponderà se non segui il regolamento (che dice di aprire una discussione separata per ogni problema per i motivi discussi sopra).
    Non c'è bisogno di scavare, perchè è inutile leggere le risposte precedenti. Io salterei direttamente all'ultima risposta, e leggendo questi ultime risposte, salendo leggermente si nota la domanda.
    È esattamente quello di cui stavo parlando: devi andarti a cercare la domanda invece di trovartela in cima, e in ogni caso entrando in una discussione già cominciata è buona norma leggersi (in maniera più o meno superficiale) tutto quello che è stato scritto prima di ripetere cose già dette o fare interventi fuori luogo.

Ma soprattutto: perché stare a perdere tempo a discutere su una sciocchezza del genere? Non ci vuole poi molto a creare un nuovo thread, copia il post dell'ultima domanda e sistema un attimo i dettagli in modo che sia "self-contained" (=non serva leggersi tutto il resto di questa discussione); non credo che ci metteresti più di due minuti.

Per tutti questi motivi chiudo questa discussione (come tra l'altro avrei già dovuto fare prima).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio