Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ops
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Linkato
    Allora mi auto-quoto, sperando che almeno tu possa leggere visto che Lnessuno proprio non ce la fa'. Non stiamo parlando del vaccino dell'influenza, ma della vaccinazione infantile mondiale, tienilo a mente.

Il lavoro č cosė enorme che č impossibile falsificarlo... ce la facciamo o no?

Speriamo che adesso non arrivi un altro a dire che difendo le societā farmaceutiche sennō mi suicido con l'aspartame...
    io non l'ho nč detto nč pensato che tu difenda le case farmaceutiche

pero' forse non hai capito quello che volevo dire io:

visto che le case farmaceutiche hanno fatto cose sulla pelle della gente che definire squallide e' riduttivo, io penso che la diffidenza delle persone sia abbastanza giustificata anche per quanto riguarda i vaccini (di qualsiasi tipo) a prescindere da tutti i dati che vengono portati.

il tutto per dire che comprendo benissimo i genitori che vivono momenti di ansia quando fanno vaccinare i propri figli e io personalmente non li reputo una massa di "ignoranti new age" (sia chiaro che sto sostenendo che tu hai definito "ignorante new age" coloro che non vaccinano i figli)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da vonkranz
    io non l'ho nč detto nč pensato che tu difenda le case farmaceutiche

pero' forse non hai capito quello che volevo dire io:

visto che le case farmaceutiche hanno fatto cose sulla pelle della gente che definire squallide e' riduttivo, io penso che la diffidenza delle persone sia abbastanza giustificata anche per quanto riguarda i vaccini (di qualsiasi tipo) a prescindere da tutti i dati che vengono portati.

il tutto per dire che comprendo benissimo i genitori che vivono momenti di ansia quando fanno vaccinare i propri figli e io personalmente non li reputo una massa di "ignoranti new age" (sia chiaro che sto sostenendo che tu hai definito "ignorante new age" coloro che non vaccinano i figli)
    Vonkranz, ansia č una cosa... ce l'avevo anch'io un po' d'ansia.

Confutare invece ricerche di decenni e tutta la comunitā scientifica (dato che il lavoro č di una mole immensa, praticamente impossibile da "inquinare") č effettivamente da ignoranti e anche molto pericoloso visto che si provocano dei morti... come nel caso Wakefield.

Fare attivismo anti-vaccini infantili č da ignoranti o beoti o da persone in malafede. Su questo sono chiarissimo.

Originariamente inviato da Linkato
    Fare attivismo anti-vaccini infantili č da ignoranti o beoti o da persone in malafede. Su questo sono chiarissimo.
    Pensa che ci sono medicine che sconsigliano la vaccinazione anche obbligatoria (tipo la medicina antroposofica).
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerō!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio