Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Inizia la rivolta?

Originariamente inviato da King TB
    forse gli elettori "attivi", provienenti da una parte della sinsitra, che partecipano e propongono (basti vedere i nomi relativi al PdR, tutti di quell'area, bonino esclusa)
    che ci sarà pure un motivo se hanno abbandonato la sinistra...

ma in quel 25% c'è una larga parte di elettorato "passivo", il cui unico interesse è vedere delle teste rotolare, non importa di chi si tratti, di cosa abbia fatto, e della sua storia

ovviamente non è esclusiva di grillo, che l'ha semplicmente sfruttato e amplificato ai massimi livelli. nell'humus popolare, una delle poche discussioni trasversali che sento è "senatori a vita di merda, meno male che stanno schiattando, 20 mila euro risparmiati al mese": se posso capirlo per androtti o cossiga (capirlo, non condivierlo), che venga applicato anche a una come la montalcini lo trovo semplicemnte una nuova forma di medioevo culturale
    chissà perchè non si parlava di medioevo culturale con tutte le sparate alla cazzum della lega..

cmq, con quello che si è seminato negli ultimi 20/25 anni, che si sperava di raccogliere?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

forse gli elettori "attivi", provienenti da una parte della sinsitra, che partecipano e propongono (basti vedere i nomi relativi al PdR, tutti di quell'area, bonino esclusa)

ma in quel 25% c'è una larga parte di elettorato "passivo", il cui unico interesse è vedere delle teste rotolare, non importa di chi si tratti, di cosa abbia fatto, e della sua storia

ovviamente non è esclusiva di grillo, che l'ha semplicmente sfruttato e amplificato ai massimi livelli. nell'humus popolare, una delle poche discussioni trasversali che sento è "senatori a vita di merda, meno male che stanno schiattando, 20 mila euro risparmiati al mese": se posso capirlo per androtti o cossiga (capirlo, non condivierlo), che venga applicato anche a una come la montalcini lo trovo semplicemnte una nuova forma di medioevo culturale
    Mi sa che hai una visione un po' particolare della cosa.

Se vuoi dire che ci sono cretini nell'elettorato del m5s, penso che sfondi una porta aperta. I cretini ci sono in tutti gli elettorati di tutti i partiti. Come gli ignornati, si sa... Su diversi milioni di elettori, ci sono e ci saranno sempre.

Ma si parlava delle idee del m5s. E ripeto che a me sembra che quelle idee stiano riportando al centro dell'attenzione l'onestà, la moralità, il bene comune, l'interesse dei cittadini... Ovvero l'esatto opposto della cultura che il sig. B. ha contribuito a diffondere per 20 anni nel nostro Paese...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Goo21
    che ci sarà pure un motivo se hanno abbandonato la sinistra...

chissà perchè non si parlava di medioevo culturale con tutte le sparate alla cazzum della lega..

cmq, con quello che si è seminato negli ultimi 20/25 anni, che si sperava di raccogliere?
    una buona opposizione?
    he da quanto mi ricordo io non è MAI esistita!

prima c'era la lega con tro B.
    poi Antonio di pietro
    poi forza comunista
    poi il centro
    ora grillo
    insomma contro Berlusca si è fatto la guerra sempre con un numero da 1 contro 5

p.s.
    NO, il PD non lo cito neanche!! per me non è neanceh un partito!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    una buona opposizione?
    he da quanto mi ricordo io non è MAI esistita!
    non si può che darti ragione.
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

e si prosegue con il lancio delle uova sulla gelmini

http://www.articolotre.com/2013/05/s...gelmini/172904
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio