Io uso ancora Winamp. Ma su Android
Pure io spesso vado di streaming, ma mica mi basta![]()
Io uso ancora Winamp. Ma su Android
Pure io spesso vado di streaming, ma mica mi basta![]()
Nope.
io lo uso tutt'ora, ho sempre e solo utilizzato lui e finchè non mi darà problemi continuerò a farlo, anche se non lo svilupperanno più. tanto quello che deve fare lo fa già egregiamente![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Niùs! Forse winamp verrà acquisito da microsoft.
Rip WinAMP, sei stato un buon prodotto
Vogliamo ricordarti così, e non con i quadratoni colorati stile interfaccia semplificata per andicapaci.
![]()
scusate...
ma che altre funzioni aggiuntive dovrebbero sviluppare?
io come altri lo usavamo per ascoltare MP3
chi era piu maliziato lo utilizzava per settare qualche
parametro in piu, ma oltre a questo..tanto windows
media player penso che faccia moooolto di meno.
quindi alla fine non vedo idee di nuove feature da
aggiungere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Beh potrebbero sostituire media player con questo, che effettivamente è molto più funzionale e personalizzabile...
Il rischio è che gli diano l'interfaccia metro(sessuale), con quei bellissimi quadratoni...![]()
winamp, l'ultima volta che l'ho usato è stato all'incirca nel 2002, quando utilizzavo ancora win, era un' alternativa a windows media player che faceva schifo ed era pesantissimo...
Ma ora uso molto youtube e dei lettori software ( quelli installati su computer ) non me ne faccio nulla, ho solo iTunes perché fa parte del software del mac, ma lo uso pochissimo.
Uppo perché ho appena scoperto una roba che mi ha fatto pensare a te
Ho trovato alcune web radio che mandano streaming in formato lossless FLAC
http://www.absoluteradio.co.uk/listen/labs.html
... si sente da dio (collegando il pc ad uno stereo che merita), peccato che a quanto dicano quel tipo di streaming si mangi qualcosa come un Mbit al secondo...![]()