Civati
Cuperlo
Renzi
Non voto, ma il meno peggio è Civati
Non voto, ma il meno peggio è Cuperlo
Non voto, ma il meno peggio è Renzi
Piuttosto che scegliere tra questi cialtroni mi butto sotto il 23
non l'ho capita![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
fra il pattune insensato dei commenti del fatto all'articolo relativo alle primarie ho trovato questo:
e mi sono cappottatoluchino62 secondo me le primarie andavano fatte online, con 20000 voti al massimo, tutti potevano candidarsi e poi uno che gestiva il sito dava i risultati delle votazioni che non potevano nè essere controllati nè contati. Una volta eletto il segretario poi si provvedeva a fargli firmare una carta che lo vincolasse a votare e fare solo quello che chi gestiva il sito aveva deciso, mi sembra un buon metodo rivoluzionario e innovativo.![]()
Oh, comunque Renzi ha fatto una scoperta bestiale:
Wow, e come avrà fatto ad accorgersene lui?«il settore del ceto medio è in sofferenza e nessuno se ne sta accorgendo!»
Minchia che spirito d'osservazione, sono certo che farà grandi cose. O cose grandi. Perché alla fine l'importante è l'importanza del fine.
Cos'è uno scherzo?
Il rottamatore che dopo aver imbarcato ogni rottame "assume" anche il capo degli antirottamatori, che in cambio ha preteso rispetto per D'Alema e gli altri big?
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/407128.shtml
Contenti di aver pagato due euro per questa pagliacciata, piddini?![]()
Cambiar tutto per non cambiare niente...
E' un vecchio slogan di Babar ( il cartone animato ), quelli del PD avran preso spunto da li...![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela