- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
La consultazione del m5s è vergognosa, l'ho vista poco fa.
D'altra parte Renzi ha detto che è praticamente blindata: così o salta tutto. A questo punto il dialogo non esiste ed ognuno porta l'acqua al suo mulino...![]()
Se hai a mente la differenza fra dialogo e inciucio, piuttosto spesso direi.
L'ultima occasione importante (che mi viene in mente) proprio in questi giorni con l'abolizione del reato di clandestinità, che hanno appoggiato nonostante fosse piuttosto diverso da quello che volevano loro (e per fortuna, aggiungo io).
Ma di provvedimenti governativi, o di questo o quel partito che poi sono stati appoggiati o addirittura presentati insieme al m5s ce ne sono diversi nonostante quello che puoi leggere su Repubblica o l'Unità.
Ok però continuiamo di qua o di la, non in due posti diversi
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25171581
Un riassunto della wannabe-legge incostituzionale (pardon, elettorale) proposta dai nostri supereroi Berluman e Renzin. In sostanza si sottolinea, con quella proposta, un PD o un FI qualunque (sigle di fantasia) potrebbero benissimo vincere con il 25% dei voti e governare con il 53-55% dei seggi, grazie all'ideona del sultano di Hardcore e del suo fido aiutante Matteo "giralaruota" Renzi.
http://www.newspedia.it/italicum-la-...ostituzionale/
Ma d'altro canto... a che importa? Se la consulta ci mette un altro decennio a decidersi che senso ha ragionare se una legge è incostituzionale o meno?
il bigino di Nuvolari a quanto lo vendono?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi