Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Monti ascolta questa domanda con la faccia dei momenti solenni, e poi, con un’espressione contrita, piega la testa in basso e leggermente a sinistra, evitando così di incrociare il mio sguardo, e con la rassegnazione di uno che capisce che è davanti a una domanda che non lascia scampo al non detto, sussurra la risposta.
    mioddio... è pura poesia...
    Chissà perché monti piega la testa in basso a sinistra e non in alto a destra... non ci dormirò stanotte
    Ora vado a comprare questo libro che sicuramente non mancherà nella mia biblioteca
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Uff sei estenuante, ho messo i link agli open data no? Prendi i dati che vuoi e dimostrami l'indimostrabile, ti aiuto:

Disoccupazione paese per paese

Debito pubblico paese per paese - Questo dato è un po' vecchio. Per aggiornarsi un po' si può dire che
    Il debito italiano é inoltre cresciuto nel secondo trimestre di quest'anno di 3 punti percentuali rispetto al trimestre precedente. In tutta l'Ue, si tratta dell'incremento più cospicuo dopo quelli registrati da Cipro (10,8 punti percentuali in più), Grecia (+8,6), Slovenia (+7,9) e Portogallo (+3,8). Sia nell'Ue che nell'Eurozona, l'incremento trimestrale é stato mediamente intorno a un punto percentuale.

Poi vabbé, sicuramente non hanno tenuto conto di qualcosa che ci rende magicamente lo stato migliore d'Europa da quando B. è decaduto, unico fatto incontrovertibile, e che se ci fosse stato lui saremmo peggio della Grecia guarda, ai livelli di signoramiacheglielodicoaffare.

E tutto questo continua a non averci un cazzo a che vedere con l'argomento del thread, ma pazienza, ormai si è capito che no caciara no party.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    e continui a mentire

non linki il debito pubblico, ma il rapporto deficit/pil.
    alle elementari insegnano a fare le divisioni, ma nel caso le avessi saltate dimenticate, ti ricordo che 10/9 più piccolo di 10/8

Poi vabbé, sicuramente non hanno tenuto conto di qualcosa
    chi deve tenero conto é chi *analizza* i dati, non chi fa il grafico

che ci rende magicamente lo stato migliore d'Europa da quando B. è decaduto, unico fatto incontrovertibile, e che se ci fosse stato lui saremmo peggio della Grecia guarda, ai livelli di signoramiacheglielodicoaffare.
    e continui, poi lamentati

E tutto questo continua a non averci un cazzo a che vedere con l'argomento del thread
    il 3d é fermo alla domanda di Nkosi cui ti rifiuti di rispondere, se tu rispondessi il 3d andrebbe avanti.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma diobò ti ho dato gli strumenti no? Usali invece di rompere i coglioni che non sono i dati giusti, che ne dici, te la senti?

Ma diobò ti ho dato gli strumenti no? Usali invece di rompere i coglioni che non sono i dati giusti, che ne dici, te la senti?
    io li ho usati, ma mi farebbe piacere li usassi anche te nel modo giusto

nel frattempo il 3d é ancora fermo perchè te non rispondi, eh

nel frattempo, per portare avanti la "caciara"

http://www.tradingeconomics.com/italy/gdp-growth

Untitled.jpg

il tuo grafico diverge proprio quando l'italia entra in recessione

e gli altri?
    http://www.tradingeconomics.com/euro-area/gdp-growth

ops, sono entrati in recessione dopo di noi.

Spettabile presidente della Repubblica Giorgio Napolitano,
    quasi tutto ci divide, tranne il fatto di essere italiani e la preoccupazione per il futuro della nostra Nazione. L'Italia è vicina al default, i titoli di Stato,.... Ora devono pensare a salvare sé stesse.
    In questa situazione lei non può restare inerte. Lei ha il diritto-dovere di nominare un nuovo presidente del Consiglio al posto di quello attuale. Una figura di profilo istituzionale, non legata ai partiti, con un l'unico mandato di evitare la catastrofe economica e di incidere sulla carne viva degli sprechi. Ricordo, tra i tanti, l'abolizione delle Province, i finanziamenti pubblici ai partiti e all'editoria e le grandi opere inutili finanziate dai contribuenti, come la Tav in Val di Susa di 22 miliardi di euro. Gli italiani, io credo, sono pronti ad affrontare grandi sacrifici per uscire dal periodo che purtroppo li aspetta, ma solo a condizione che siano ripartiti con equità e che l'esempio sia dato per primi da coloro che li governano. Oggi non esiste purtroppo nessuna di queste due condizioni.
    In un altro mese di luglio, nel 1943, i fascisti del Gran Consiglio,... . Lei ha una grande responsabilità a cui non può più sottrarsi, ma anche un grande potere. L'articolo 88 della Costituzione le consente di sciogliere le Camere. Lo usi se necessario per imporre le sue scelte prima che sia troppo tardi. Saluti." Beppe Grillo
    30/07/2011 http://www.beppegrillo.it/2011/07/le...apolitano.html

Berlusconi era allora un presidente del Consiglio regolarmente eletto, non era ancora stato condannato e fatto decadere. Fu sostituito con un tecnocrate scelto da Napolitano senza che il Parlamento sfiduciasse il governo in carica. Oggi, dopo due anni e mezzo, sappiamo che lo spread non ha (né aveva) nulla a che fare con l'economia reale. Infatti lo spread è sceso mentre l'Italia è in profonda recessione, stiamo molto peggio del 2011. Sappiamo anche che un Presidente della Repubblica ha svolto funzioni che non gli sono attribuite dal suo incarico senza che gli italiani ne fossero informati. Sappiamo inoltre che De Benedetti, un privato cittadino italiano diventato svizzero, può condizionare la politica italiana dalla sua villa di Saint Moritz e lo dice pure. E infine sappiamo che i cittadini italiani sono espropriati da qualunque decisione e che il loro voto non conta nulla. per i registi dei cinepanettoni della democrazia. Impeachment, e così sia!
    11/02/2014 http://www.beppegrillo.it/2014/02/va...benedetti.html

Permessi di invio