Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Ma LOL!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

nessuno ha detto "PIGIALA?"
    strano.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    no, ma in questo caso c'è l'opzione: fatti pigiare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    nessuno ha detto "PIGIALA?"
    strano.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    C'è sempre il dio soldo dietro a queste pagliacciate. Tutto calcolato.

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    no, ma in questo caso c'è l'opzione: fatti pigiare

il video contenuto in questo articolo merita di essere [ri]visto e merita anche piu' di una riflessione, imho:

http://www.ilpost.it/2014/02/09/disc...l-panti-bliss/

un/a performer irlandese descrive la fatica di essere se stessi in un mondo che ti giudica senza averne diritto (questo lo aggiungo io) e vuol obbligarti a essere qualcos'altro; e' un discorso pacato, educato, rispettoso ed e' facilmente "adattabile" a situazioni di diversità in cui meglio ci riconosciamo, se metterci nei suoi panni ci risulta difficile (sigh!)

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    il video contenuto in questo articolo merita di essere [ri]visto e merita anche piu' di una riflessione, imho:

http://www.ilpost.it/2014/02/09/disc...l-panti-bliss/

un/a performer irlandese descrive la fatica di essere se stessi in un mondo che ti giudica senza averne diritto (questo lo aggiungo io) e vuol obbligarti a essere qualcos'altro; e' un discorso pacato, educato, rispettoso ed e' facilmente "adattabile" a situazioni di diversità in cui meglio ci riconosciamo, se metterci nei suoi panni ci risulta difficile (sigh!)

Io dico che non c'entra nulla con questo thread e con l'oggetto del thread. Ban per rebelia.

ni

c'entra in parte, perche' parla della difficolta' di adeguarsi per far felici gli altri, anziche' essere come ci si sente per star bene con se stessi, che e' la cosa migliore al mondo

Permessi di invio