Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    scusate: e chi come me, pur facendo ferie ad agosto, ha comunque seri problemi?

ah, no prob: ti abbiamo dato per perso ormai da tempo, tranquillo

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Io (a meno di non aver gia' prenotato/pagato/organizzato qualcosa) non ho problemi a lavorare ad agosto. Ma in Italia e' una eccezione non la regola, per cui avrei chiesto piu' soldi. Perche' se la domanda e' maggiore dell'offerta, allora il costo aumenta.
    ah, sicuramente lui avrebbe potuto fare una controfferta e come ho detto la sua necessita' di tre giorni di permesso e' legittima, ma l'intero scambio mi pare un normale dialogo tra due parti che stanno verificando se ci sono le condizioni per sottoscrivere un contratto, non certo un'offesa di lesa maesta' o un novello scandalo profumo!

e cmq in generale mi disturba che si dia per scontato che anche stavolta si tratti di sfruttamento, che esiste, nessuno lo nega, senza sapere quali siano le ragioni che hanno spinto la ditta a fare una richiesta cosi' precisa

Utente di HTML.it
    Kahm guarda che hai anche ragione, il livello di sfruttamento è alto e le aziende pensano di (e riescono a) fare quello che vogliono e ripeto ti do ragione su tutto, ma non sui modi. Quello che ti hanno detto Max e Valia è corretto, potevi fare il tutto con educazione e non precluderti eventuali altre opportunità.

Sono sincero, un po' ci godo per quello che hai detto, fa sfogare quello che molti pensano e non dicono però è stato appunto maleducato e con la persona sbagliata.
    Io da schiavetto ho dato le dimissioni proprio settimana scorsa perché dopo aver mangiato M**** per anni mi sono deciso a dedicarmi interamente a ciò che voglio. Era anche la mia la tipica azienda da straordinari (NON PAGATI) richiesti e rotture di scatole quotidiane, ma son comunque fiero di aver avuto un comportamento professionale del dimettermi, senza sassolini tolti dalla scarpa e senza inutili flame.
    Insomma ti sei sfogato, ma devi accettare il fatto che non è la prassi e qualcuno può fartelo notare. Poi oh una volta può anche succedere eh niente di grave da qui a (come dicevi prima) sentirti una merda ne deve passare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Quello che ti hanno detto Max e Valia è corretto
    Max, Valia
    perdonate le mie parole
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Max, Valia
    perdonate le mie parole
    don't worry
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    oh no tutto ok
    stamattina mi sono svegliato bene, sono piu rilassato, forse una
    strigliatina ci voleva

chi si deve scusare sono io, purtroppo le cose non vanno come dovuto
    Ogni critica è sempre bene accetta, naturalmente non vi ho ignorato
    farò tesoro di quanto detto qui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    oh no tutto ok
    strigliatina ci voleva

dove è Kahm? esci da questo corpo!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    oh no tutto ok
    strigliatina ci voleva

Io ci farei un mega sondaggio, così, senza tanto pensarci.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ma solo io conosco gente che dopo vari contratti tramite l'interinale poi sono stati assunti con contratto a tempo indeterminato dall'azienda?

E con ottimi stipendi anche...

insomma, mandarli a quel paese senza tante velature secondo me non è stata una mossa saggia, alla fine non sai mai cosa ti riserva il futuro e farsi terra bruciare intorno così non è il massimo...

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Ma solo io conosco gente che dopo vari contratti tramite l'interinale poi sono stati assunti con contratto a tempo indeterminato dall'azienda?
    no

alla fine non sai mai cosa ti riserva il futuro e farsi terra bruciare intorno così non è il massimo...
    concordo

Permessi di invio