Ecco che il troll, una volta che non può attaccare il ragionamento, attacca il ragionatore(regola aurea di ogni buon troll disinformatore) e parte con le offese: "al tuo livello non mi ci metto"...
Ecco che il troll, una volta che non può attaccare il ragionamento, attacca il ragionatore(regola aurea di ogni buon troll disinformatore) e parte con le offese: "al tuo livello non mi ci metto"...
Wall Of Text
Epperò pliz non scrivere sempre "effetto boomerang" di qua e di la che mi diventi monotono (in realtà mi stanno sulle scatole i boomerang, che nome e che aggeggio del caspio!)
Su questa notizia niente titoloni sui giornaloni:
Camorra, l’eurodeputato Pd Nicola Caputo indagato per voto di scambio. Tra feste, voti e clan
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-clan/2375224/
![]()
Cercherò di essere meno prolisso
Però l'effetto boomerang c'e' tutto.
Pensavano di suonarle ed invece sono stati suonati ( al netto dei media faziosi che provano a seppellire altre notizie di altri sindaci piddini ).
E' una non-notizia, perchè quello è lo standard piddino.
Dopo il 3° - 4° indagato, si perde interesse a seguire sempre le stesse notizie ( gli stessi reati ) dello stesso partito, e quindi "alcuni giornali" ( di partito / moralmente disonesti ) tendono a non mettere in evidenza tali notizie.
Mentre invece il caso Quarto ( dove il sindaco è una vittima della camorra e dei suoi fiancheggiatori <- coloro che l'hanno attaccata per farla dimettere ) risulta ancora in prima pagina con titoloni intenti a far fuorviare i meno attenti.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
In questo caso i trombati siamo noi.
Contrariamente a quanto avvenuto a Quarto, dove la camorra non ha ottenuto niente, questo bel tomo del PD ha favorito le aziende della camorra:
Tratto dall'articolo in questone:
Si tratta di soldi pubblici, soldi delle nostre tasse. Soldi che vanno alla camorra a scapito degli imprenditori onesti.Il 21 maggio 2010 una cimice piazzata in una Peugeot 307 registra una conversazione tra Lanza e Cerullo in cui si accenna al patto politico e di affari tutto interno ai democrat: i fratelli Magliulo hanno dovuto sostenere con 100.000 euro la campagna elettorale di Caputo alle regionali del 28 e 29 marzo 2010 e Caputo in cambio sarebbe intervenuto in Regione Campania per assicurare i fondi per la realizzazione dello svincolo sulla statale Nola-Villa Literno. “Alla fine quello mi disse… ci ho rimesso altri 100.000 euro…”.
...
Infatti è stato accertato che il 18 febbraio 2010, un mese e mezzo prima del voto, un dirigente della Regione Campania ha firmato il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento, e tra questi c’era anche lo svincolo sulla Nola-Villa Literno, importo di quasi due milioni di euro
Travaglio ha magistralmente ironizzato sull'enfasi della notizia:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...eletri/464877/
“Oggi noi pubblichiamo la notizia – continua Travaglio – che un eurodeputato che il Pd ha fatto eleggere, che fa vetrina a Bruxelles, è indagato a Napoli per voto di scambio con la camorra, si chiama Caputo, il re delle preferenze di un comune che sta a 15 km da Quarto. Sfido i telespettatori domani mattina a munirsi di microscopio elettronico per individuare le dimensioni della notizia. E quelli che usavano i cartelli per le dimissioni a Quarto – prosegue – si spostino di 15 km e Renzi faccia una ‘cosa terribile': espella questo signore dal suo partito”
Oggi è il turno di Bianchi ( Catania ). Sembrerebbe che nel 2017 uscirà il calendario del PD, dove ad ogni giorno ci sarà il nome del piddino indagato.
Ricordiamo che tutto ciò sta comunque danneggiando ( oltre l'immagine del paese ), la burocrazia e la magistratura.
E nel frattempo dite a Renzi di far consegnare dai suoi compagni di viaggio, tutti i rolex e regali che son stati donati nell'ultimo meeting in Arabia Saudita.
Anche li, abbiam fatto ridere i polli.
( E oggi abbiamo fatto incazzare Junker per le battute del ns. premier ).
Sapere che c'è gente tanto di merda al governo mi schifa ed allo stesso tempo mi spaventa
Eh ma se ci va il m5s al governo avremo :
- uscita dall'euro
- ritorno alla lira
- spread a 1000
- correntisti che prendono d'assalto la banca per prelevare gli ultimi euro
- l'invasione delle cavallette
- Pioggia di fuoco e ghiaccio
- Le tenebre
- La morte dei primogeniti maschi
Quindi meglio tenerci gli onorevoli attuali.