Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
    Ecco che il troll, una volta che non può attaccare il ragionamento, attacca il ragionatore(regola aurea di ogni buon troll disinformatore) e parte con le offese: "al tuo livello non mi ci metto"...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quindi per te possiamo anche arrivare a 600 e non ci saranno problemi... ma lo sai quante tasse aggiuntive ci siamo risparmiati con lo spread a 100 invece che a 550?
    Il giochino dello spread è rotto da quando alcuni dei diretti interessati hanno spiegato come è stato manipolato per mandare via chi non era più gradito.

Utente di HTML.it
    Quindi per te possiamo anche arrivare a 600 e non ci saranno problemi... ma lo sai quante tasse aggiuntive ci siamo risparmiati con lo spread a 100 invece che a 550?
    Davvero abbiamo risparmiato tasse aggiuntive?
    Aspetta...io voglio ragionare.

Se a 400 ( 490 se non erro ) avevamo X Tasse, secondo il tuo ragionamento, OGGI che siamo a 90, dovremmo beneficiare di una minor tassazione ( no aumento tasse perchè non ha superato i 490 e no stesse tasse perchè è sceso di 5 volte tanto lo spread ).
    Quindi, _oggi_ gli italiani dovrebbero pagar _meno tasse_ rispetto a quando lo spread era a 490.

Bene....
    mi spieghi allora perchè la benzina ( tanto per citare un prodotto ), il cui prodotto grezzo è calato a meno di 30$ a barile, ha mantenuto lo stesso prezzo di quando era a 60$ a barile?
    Perchè paghiamo ancora balzelli sulla benzina risalenti all'Abissinia?

O forse è come dice lnessuno? che i diretti interessati han spiegato che era solo un mezzo per destabilizzare chi era al potere all'epoca?

Ma che te lo dico a fare... al tuo livello non mi ci metto. Continua da solo...
    Che vuoi farci. E' l'effetto boomerang.
    Si enunciano sentenze a cui non si riesce a dar una spiegazione ( logica ) e si spera che la controparte sia talmente soggiogata da credere a quel che si afferma.

Mi capitava TANTO, TAAAAAANTO tempo fa.
    Poi ad ogni cosa che non mi risultava chiara, facevo una ricerchina su Google ( non sul blog di Grillo ), leggendo notizie e approfondimenti....e da li in poi è difficile prender in giro chi si informa.

Abbiamo un rating BBB- ( un solo passo dietro la Grecia ), se non abbiamo lo spread a 400 è solo perchè a chi ha il potere economico, va bene il personaggio che abbiamo al governo.
    Chissà se solo per una questione di simpatia o per una questione di convenienza.

Con la moralità che sta venendo fuori nel PD, dubito che potremo dormire sonni tranquilli con un governo del genere.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ilGuglia Visualizza il messaggio
    (e con questo non voglio insultare te o altri membri del forum dato che mi sembrate persone preparate che sanno bene quel che dicono anzi, ti dirò, mi piace leggere i tuoi WOT)
    Cosa significa "WOT"? ( mi sfugge il significato )

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Wall Of Text
    Epperò pliz non scrivere sempre "effetto boomerang" di qua e di la che mi diventi monotono (in realtà mi stanno sulle scatole i boomerang, che nome e che aggeggio del caspio!)

Su questa notizia niente titoloni sui giornaloni:

Camorra, l’eurodeputato Pd Nicola Caputo indagato per voto di scambio. Tra feste, voti e clan

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-clan/2375224/

Utente di HTML.it
    Wall Of Text
    Epperò pliz non scrivere sempre "effetto boomerang" di qua e di la che mi diventi monotono (in realtà mi stanno sulle scatole i boomerang, che nome e che aggeggio del caspio!)
    Cercherò di essere meno prolisso

Però l'effetto boomerang c'e' tutto.
    Pensavano di suonarle ed invece sono stati suonati ( al netto dei media faziosi che provano a seppellire altre notizie di altri sindaci piddini ).

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Su questa notizia niente titoloni sui giornaloni:

Camorra, l’eurodeputato Pd Nicola Caputo indagato per voto di scambio. Tra feste, voti e clan

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-clan/2375224/
    E' una non-notizia, perchè quello è lo standard piddino.
    Dopo il 3° - 4° indagato, si perde interesse a seguire sempre le stesse notizie ( gli stessi reati ) dello stesso partito, e quindi "alcuni giornali" ( di partito / moralmente disonesti ) tendono a non mettere in evidenza tali notizie.
    Mentre invece il caso Quarto ( dove il sindaco è una vittima della camorra e dei suoi fiancheggiatori <- coloro che l'hanno attaccata per farla dimettere ) risulta ancora in prima pagina con titoloni intenti a far fuorviare i meno attenti.

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio

Perdonatemi ma...hanno troppo le facce da "Stasera si tromba"

Perdonatemi ma...hanno troppo le facce da "Stasera si tromba"
    In questo caso i trombati siamo noi.
    Contrariamente a quanto avvenuto a Quarto, dove la camorra non ha ottenuto niente, questo bel tomo del PD ha favorito le aziende della camorra:

Tratto dall'articolo in questone:
    Il 21 maggio 2010 una cimice piazzata in una Peugeot 307 registra una conversazione tra Lanza e Cerullo in cui si accenna al patto politico e di affari tutto interno ai democrat: i fratelli Magliulo hanno dovuto sostenere con 100.000 euro la campagna elettorale di Caputo alle regionali del 28 e 29 marzo 2010 e Caputo in cambio sarebbe intervenuto in Regione Campania per assicurare i fondi per la realizzazione dello svincolo sulla statale Nola-Villa Literno. “Alla fine quello mi disse… ci ho rimesso altri 100.000 euro…”.
    ...
    Infatti è stato accertato che il 18 febbraio 2010, un mese e mezzo prima del voto, un dirigente della Regione Campania ha firmato il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento, e tra questi c’era anche lo svincolo sulla Nola-Villa Literno, importo di quasi due milioni di euro
    Si tratta di soldi pubblici, soldi delle nostre tasse. Soldi che vanno alla camorra a scapito degli imprenditori onesti.

Travaglio ha magistralmente ironizzato sull'enfasi della notizia:
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...eletri/464877/
    “Oggi noi pubblichiamo la notizia – continua Travaglio – che un eurodeputato che il Pd ha fatto eleggere, che fa vetrina a Bruxelles, è indagato a Napoli per voto di scambio con la camorra, si chiama Caputo, il re delle preferenze di un comune che sta a 15 km da Quarto. Sfido i telespettatori domani mattina a munirsi di microscopio elettronico per individuare le dimensioni della notizia. E quelli che usavano i cartelli per le dimissioni a Quarto – prosegue – si spostino di 15 km e Renzi faccia una ‘cosa terribile': espella questo signore dal suo partito”

Utente di HTML.it
    Oggi è il turno di Bianchi ( Catania ). Sembrerebbe che nel 2017 uscirà il calendario del PD, dove ad ogni giorno ci sarà il nome del piddino indagato.

Ricordiamo che tutto ciò sta comunque danneggiando ( oltre l'immagine del paese ), la burocrazia e la magistratura.

E nel frattempo dite a Renzi di far consegnare dai suoi compagni di viaggio, tutti i rolex e regali che son stati donati nell'ultimo meeting in Arabia Saudita.

Anche li, abbiam fatto ridere i polli.
    ( E oggi abbiamo fatto incazzare Junker per le battute del ns. premier ).

Permessi di invio