Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Personalmente i Pokecacchi non li sopportavo da piccolo, preferivo cartoni animati più "fighi", ora quindi l'ho installata per provare, ho visto di che si tratta. regalato i miei dati (purtroppo) e dopo 5 min disinstallata. La cosa che non sopporto di questi giochi è il troppo tempo che rubano se li hai installati, se ho una notifica ogni volta che mi sposto pure per andare a fare qualche servizio urgente, non avrei il tempo e voglio impiegarlo un po' meglio. Detto questo l'idea dell'app come quella di Ingress è bella, spero che la utilizzino anche per cose più utili.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Personalmente i Pokecacchi non li sopportavo da piccolo, preferivo cartoni animati più "fighi", ora quindi l'ho installata per provare, ho visto di che si tratta. regalato i miei dati (purtroppo) e dopo 5 min disinstallata. La cosa che non sopporto di questi giochi è il troppo tempo che rubano se li hai installati, se ho una notifica ogni volta che mi sposto pure per andare a fare qualche servizio urgente, non avrei il tempo e voglio impiegarlo un po' meglio. Detto questo l'idea dell'app come quella di Ingress è bella, spero che la utilizzino anche per cose più utili.
    L'app non funziona in background, solo se attiva, e ci mancherebbe altro, ti consumerebbe troppo la batteria (gps attivo)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    L'app non funziona in background, solo se attiva, e ci mancherebbe altro, ti consumerebbe troppo la batteria (gps attivo)
    sono anni che mi lamento di queste batterie litio
    ma quelle atomiche ancora non sono in commercio?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di SerenaGrafic@
    Basterebbe così poco .. magari ci fossero!! ^^

Permessi di invio