Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
due anni e mezzo fa circa ho preso una ford fiesta 1.4 benzina gpl.
ottima macchina, ottimi consumi, bassi costi di gestione.
consiglio a chiunque una macchina gpl, ma se devi fare molta strada in montagna tra tornanti e salite, il diesel e' decisamente meglio
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si, mi sa che la scelta sar� tra un turbo diesel ed un turbo benzina che preferirei piuttosto che il classico aspirato.
Quello che non mi torna � che il venditore renault � straconvinto dicendo che il FAP si rigenera anche con 1 solo km a basse velocit�, il venditore opel sostiene che bastano 20-25km per non avere problemi ed il venditore toyota che � meglio se fai tratte lunghe e a velocit� media (90 -100 km/h)
io ho un gpl aspirato
il risparmio è garantito
falsoQuello che non mi torna � che il venditore renault � straconvinto dicendo che il FAP si rigenera anche con 1 solo km a basse velocit�,
ad sostenuta velocitàil venditore opel sostiene che bastano 20-25km per non avere problemi
esattoed il venditore toyota che � meglio se fai tratte lunghe e a velocit� media (90 -100 km/h)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me