Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Tagliando + cinghia motore + pompa acqua + altre cosette minori se ne vanno sempre parecchi soldi, in media 600-700, già fatta un paio di volte (ho una polo a benzina)
    Quello che mi lascia perplesso non è il tagliando, che di norma si fa ogni 20/30.000 km, ma bensì la cinghia ogni 90.000.
    Davvero, io sulla mia (una umilissima Grande Punto 1.4 benzina) consigliano ogni 150.000 o 4 anni.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    due anni e mezzo fa circa ho preso una ford fiesta 1.4 benzina gpl.
    ottima macchina, ottimi consumi, bassi costi di gestione.
    consiglio a chiunque una macchina gpl, ma se devi fare molta strada in montagna tra tornanti e salite, il diesel e' decisamente meglio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    due anni e mezzo fa circa ho preso una ford fiesta 1.4 benzina gpl.
    ottima macchina, ottimi consumi, bassi costi di gestione.
    consiglio a chiunque una macchina gpl, ma se devi fare molta strada in montagna tra tornanti e salite, il diesel e' decisamente meglio
    Si, mi sa che la scelta sar� tra un turbo diesel ed un turbo benzina che preferirei piuttosto che il classico aspirato.
    Quello che non mi torna � che il venditore renault � straconvinto dicendo che il FAP si rigenera anche con 1 solo km a basse velocit�, il venditore opel sostiene che bastano 20-25km per non avere problemi ed il venditore toyota che � meglio se fai tratte lunghe e a velocit� media (90 -100 km/h)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Si, mi sa che la scelta sar� tra un turbo diesel ed un turbo benzina che preferirei piuttosto che il classico aspirato.
    io ho un gpl aspirato
    il risparmio è garantito

Quello che non mi torna � che il venditore renault � straconvinto dicendo che il FAP si rigenera anche con 1 solo km a basse velocit�,
    falso
    il venditore opel sostiene che bastano 20-25km per non avere problemi
    ad sostenuta velocità

ed il venditore toyota che � meglio se fai tratte lunghe e a velocit� media (90 -100 km/h)
    esatto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio