Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
    Utente di HTML.it
    :quote:
    Mamma mia Infocacca continua a mietere vittime.... vi sintetizzo la mia storia....
    ADSL light 300
    NO BANDA GARANTITA
    downlaod medio su un anno 5,6 kb/s
    ping su server di gioco 500
    assistenza tecnica... presente ma non poteva farci nulla le linee sono di telecom
    Morale su un anno che l'ho avuto e centinaia di ore al telefono e quattro raccomandate cadute nel vuoto....
    ora sono un felice utente di fastweb... fibra ottica...

Per chi ha sottoscritto il contratto online può disdirlo entro 10gg con A/R fa fede il tibro postale... per gli altri se credete pregate... perchè infocacca vi terrà legati e vi spillerà fino all'ultima goccia di sangue...

C'è un qualche modo per recedere dal contratto prima della sua naturale scadenza?
    Sono un altro disgraziato con liberolight
    Lo so che sul contratto c'è scritto che non si può, spero che qualcuno conosca qualche "gabbola "
    ciao

Utente di HTML.it
    L'unico sistema è rivolgersi ad un'ottima associazione di consumatori, prima manda un paio di A/R dove indichi tutti i problemi di natura tecnica e ovviamente il servizio che è sotto lo standard qualitativo medio e poi prega!!! in bocca al lupo

Originariamente inviato da LorrennTheWizar
    C'è un qualche modo per recedere dal contratto prima della sua naturale scadenza?
    Sono un altro disgraziato con liberolight
    Lo so che sul contratto c'è scritto che non si può, spero che qualcuno conosca qualche "gabbola "
    ciao
    Vai qui e potrai aderire alla loro iniziativa per fargliela pagare:
    http://www.internetmonitor.it/adslow/index.htm

iscriviti pure alla loro newsletter e compila il modulo per la conciliazione

CitiesOnLine e T.net

Volevo chiedere se citiesONline è devintata T.net, o se sono 2 società diverse.

Anche se il servizio di Citiesonline è buono come conferma mangiasassi
    trovo che 40 € + iva al mese x una connessione 320kbps sia abbastanza elevato come prezzo, o no?

Grazie mille Novecento, seguirò il tuo consiglio

Per abbandonare Infostrada prima della scadenza contrattuale

Scusate se non do l'indirizzo perchè non l'ho trovato al volo, ma in questo forum c'è una discussione in cui si è spiegato come liberarsi definitivamente di Infostrada. Il sistema, non indolore, è di cambiare numero telefonico. L'ho fatto anch'io e non sto più pagando il canone Infostrada. In pratica ho fatto cessare il nr di telefono a cui era associato l'abbonamento ADSL Light di Infocacca, ne ho fatto aprire un altro (e quindi installare un nuovo doppino sulla mia linea) intestato a mia moglie, dopodichè ho attivato Alice sul nuovo (funziona bene, purtroppo nella mia zona Fastweb non arriva) ed ho comunicato ad Infocacca che il nr su cui c'era il loro servizio non esiste più, quindi storia chiusa. Credeteci o no, ha funzionato. Costo dell'operazione 50 €uro, ma almeno mi son rispiarmiato un altro anno di bile sprecando soldi e tempo con ADSL Light, viaggiavo si e no a 2-300 Bytes/sec.

Maggiori informazioni comunque cercatele nella discussione che parla di ciò in questo forum.

Io comunque avevo mandato fax a Striscia la Notizia e a Mi manda Raitre, evidentemente non sono stato il solo e li hanno sputtanati per bene...
    Se non sogni non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai niente (Ligabue)

Re: Per abbandonare Infostrada prima della scadenza contrattuale

Originariamente inviato da Ricmayor

Maggiori informazioni comunque cercatele nella discussione che parla di ciò in questo forum.

Eccola qua

http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=libero

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Per abbandonare Infostrada prima della scadenza contrattuale

Originariamente inviato da Ricmayor
    ...............Maggiori informazioni comunque cercatele nella discussione che parla di ciò in questo forum....
    e l'altro è qua (postato da alcantara)
    http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

io andrò dal giudice di pace.... www.internetmonitor.it registratevi e fatevi dare tutte le info via mail !

Permessi di invio