Al ma tu l hai installato OS ?
Oppure hai fatto solo la scansione del CD di win 98 ?
W98 l'ho installato, w95 ho controllato il CdOriginariamente inviato da krakz
Topolin, Topolin, viva Topolin!
beh io invece credo che controllino proprio i singoli uenti
i dati anche se sono miliardi non crdo occupino tanto spazio e poi possono farlo.cioè ms potrebbe aver messo qualcosa in explore che registra i siti visitati e telecom fa in modo che ogni volta che faccio una cosa su interent la registra e la vede
qui servirebbe un esperto in reti
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
index.datOriginariamente inviato da ciro78
ms potrebbe aver messo qualcosa in explore che registra i siti visitati![]()
anche questo è possibile, ma allora l'unica soluzione è prendere a martelate il modem :gren: :gren:Originariamente inviato da ciro78
telecom fa in modo che ogni volta che faccio una cosa su interent la registra e la vede
Infatti, io sono esperto in fagioli e cotiche...Originariamente inviato da ciro78
qui servirebbe un esperto in reti
va bè va...credi quello che ti pare.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
al non volevo offenderti
non posso sapere che sei un esperto e cmq intendo uno che sappia tutto
io immagino la cosa così noi ci colleghiamo ad un computer centrale dove ci sono operatori che controllano tutto quello che facciamo forse sbaglio ma non volevo offendere cercavo solo di capire perchè la cosa mi piace
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Secondo me state esagerando. Chi fornisce il servizio(telekom) sa che un certo ip (quindi il tal utente) il giorno tale ad una determinata ora si è collegato con il tal server. Ciò che l'utente ha fatto nel server la telekom non lo può proprio sapere. Se il server al quale ci siamo collegati è sotto il controllo della polizia per esempio, allora questi solo dietro autorizzazione di un giudice, possono chiedere al fornitore del servizio (telekom o altri) a chi corrisponde l'ip. Punto!
ma io cosa ho dettoOriginariamente inviato da billcarson
Secondo me state esagerando. Chi fornisce il servizio(telekom) sa che un certo ip (quindi il tal utente) il giorno tale ad una determinata ora si è collegato con il tal server. Ciò che l'utente ha fatto nel server la telekom non lo può proprio sapere. Se il server al quale ci siamo collegati è sotto il controllo della polizia per esempio, allora questi solo dietro autorizzazione di un giudice, possono chiedere al fornitore del servizio (telekom o altri) a chi corrisponde l'ip. Punto!
cioè in pratica voi affermate che nessuno a parte voi che leggete sanno quello che sto facendo ora sul sito di games radar?
come fanno allora a sapere quali sono le parole + ricercate in rete, gli mp3 scaricati di + sui programmi p2p etc
p.s scusate per il ritardo ma la notifica non ha notificato
scusa anki so quali sono le cose piu cercate nel mio motore di ricercaOriginariamente inviato da ciro78
cioè in pratica voi affermate che nessuno a parte voi che leggete sanno quello che sto facendo ora sul sito di games radar?
come fanno allora a sapere quali sono le parole + ricercate in rete, gli mp3 scaricati di + sui programmi p2p etc
p.s scusate per il ritardo ma la notifica non ha notificato
questo è ovvio , poi quello sul p2p lo puoi vedere anke tu con bearshare vedi cosa cercano gli altri utenti , cmq sono dati molto approsiamtivi