Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Velocità Alice mega

Qualcuno che ha alice Mega, sa dirmi a che velocità in KBites a secondo si riesce a scaricare solitamente (sarebbero i teorici 160KBps massimi), e inoltre se il servizio è abbastanza affidabile.
    Sono indeciso sul provider con il quale rinnovare l'ADSL e questa offerta potrebbe essere interessante. Accetto consigli..
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Di Alice Mega se ne parla ogni giorno (ho risposto pure al tuo messaggio privato).
    Il servizio e' affidabile, il servizio e' performante, Alice Mega vale tutti i soldi (pure di piu', un po' di tempo fa ho fatto una tabella riassuntiva) che costa, paragonata alle altre ADSL presenti sul mercato. Tutto questo ammesso che tu abbia bisogno di piu' di 1mbit in download e 256k in upload.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da antares11
    I clienti, già sottoscrittori dell'offerta prima del 2 dicembre'02, continueranno a pagare l'abbonamento mensile in vigore al momento della sottoscrizione all'offerta

questo è quanto si legge nel sito ufficiale di Telecom per alice mega
    e significa che chi si è prenotato al 187 per la 1280/256 kbs prima del 2 dicembre avrà diritto al canone vecchio di 59,96 €, anche se nel frattempo non è stato ancora connesso

ecco perchè chi si preoccupa di sapere se risulta ufficialmente registrato come in attesa ante 2/12 ne ha ben donde
    oggi ho ricevuto la bolletta di telecom che mi addebita il canone vecchio di alice mega, ossia 59,95 € ivati: e questo dal 3 dic., anche se in realtà mi avevano fatto la "variazione di velocità" l'8 nov.

e allora perchè telecom mi ha registrato ufficialmente il 3 dic.?
    forse per farmi avere il contributo governativo? a rigor di logica non mi aspetterebbe, solo che la logica non abita da telecom

vedremo

Originariamente inviato da ARCTiC
    Di Alice Mega se ne parla ogni giorno (ho risposto pure al tuo messaggio privato).
    Il servizio e' affidabile, il servizio e' performante, Alice Mega vale tutti i soldi (pure di piu', un po' di tempo fa ho fatto una tabella riassuntiva) che costa, paragonata alle altre ADSL presenti sul mercato. Tutto questo ammesso che tu abbia bisogno di piu' di 1mbit in download e 256k in upload.
    ma è affidabile anche nel game online?
    il ping intorno a quanto si aggira?

dato che la banda nn è garantita un pò di preoccupazione ce l'ho (ho impegni importanti nel game online)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Nel gaming online, diversamente da quanto si possa pensare, 256k in upload sono molto comodi... poi dipende a cosa giochi (io a Raven Shield.. e ti posso assicurare che di banda ne succhia eccome); per quanto riguarda il ping ho notato un leggero miglioramento passando alla 256 alla 1.2, ma credo che si tratti di un caso, adesso sono con la 640 e pingo come la 1.2: 35ms sul primo hop, 45ms su NGI.

La banda di tutte le offerte Alice e tin.it non e' garantita all'utente, ma le utenze sono ripartite in modo da non saturarla, quindi si scarica, per piu' dell'80% del tempo, a piena banda.

Comunque basta farsi un giro su questo forum per rendersi conto di quale siano le "uniche" ADSL (per la massa) degne di tale nome.

Permessi di invio