Nunatic,scusa eh,ma mi sembra ormai chiaro e stra-confermato che con l'adsl i dialers non fanno una pippa...
Nunatic,scusa eh,ma mi sembra ormai chiaro e stra-confermato che con l'adsl i dialers non fanno una pippa...
Se può essere utile, qui c'è una guida interessante sul problema dei dialer. http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm
![]()
ragazzi,più passa il tempo e più mi girano le scatole per questa fregatura infima che mi ha preso in pieno. Come immaginavo anche mio fratello,persona seria e di una certa età,mi ha confermato che lui non ha MAI scaricato nulla di sospetto,e ci credo perchè praticamente usa internet poco e sempre e solo per fare e-banking e cercare su rockol qualche uscita di CD. Io sicuramente se ho beccato qualcosa,questo qualcosa è stato qualcosa di molto ben camuffato,non il solito .exe colorato su cui clicckare. Addirittura non ricordo di aver scaricato nulla che avesse le sembianze di un dialer. Mi sto orientando,nell'attesa di ricevere i tabulati telefonici by Telecom Italia,di non pagare la bolletta se non mi sarà del tutto chiaro che è successo. Telecom non avrà colpa dell'accaduto,ma di sicuro è quella che ci guadagna e per me 236 euro sono troppi da regalarle. Se nn pago la bolletta si verificherà solo la rimozione della linea Telecom Italia o mi farà anche causa Telecom Italia? Nessuno si è visto rimuovere la lina telefonica Telecom Italia?
Grazie dell'aiuto.