se voglio invece far girare Mozilla per Linux con X11 è possibile?
se voglio invece far girare Mozilla per Linux con X11 è possibile?
PyFanatics
puoi far girare mozilla per x11 non per linux (ricordi linux è un mondo FreeBSD è un'altro).
(se hai installato fink) Allora vai in terminal e digiti sudo fink install mozilla
aspetti che scarica e compila ed il gioco è fatto
![]()
Fink ancora non l'ho installato , ma X11 di apple non dovrebbe fare le stesse cose? spiegatemi perchè ho le idee confuse![]()
PyFanatics
X11 è un'interfaccia grafica per rendere "leggibili" da Darwin i programmi potati da linux o unix.
Fink è un gruppo di lavoro che ha realizzato un software (fink) che permette di scaricare i package, da loro riadattati per darwin.
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
ora ho capito, ma su X11 posso usare sorgenti per Linux i386?
PyFanatics
nn è che a questo X11 è stata data troppa enfasi???
fatemi capire.... ora, posso fare girare applicativi linux come ipchains, gimp ecc... o no?
X11 è ottimo poi come tutti i 'Linux' bisogna sbattersi un po' per farci girare le applicazioni che si desiderano.
quindi... se io chiedo
"posso far girare roba linux"
la risposta e' si...
nn facile come a dirsi ma cmq si...
io ci faccio girare gimp, kde con tutti i suoi programmi ecc.... puoi trovare l'intera lista dei pacchetti funzionanti o su hyperjeff (vecchiotto pero' ha bisogno di aggiornamento) oppure sul sito di fink
tramite fink non sono riuscito a far funzionare xchat , dopo aver scaricato 100MB di roba e compilato per circa 5 ore(ha fatto tutto da solo) , il tutto non funzionava![]()
ma perchè poi devo digitare /sw/bin/fink e non semplicemente fink ?
l'errore che mi dà con xchat è questo :
[PD:~] dan% /usr/local/bin/xchat
dyld: /usr/local/bin/xchat can't open library: /usr/local/lib/libiconv.2.dylib (No such file or directory, errno = 2)
Trace/BPT trap
![]()
PyFanatics