vai in una finestra dos e fai
ping 192.168.100.1
vai in una finestra dos e fai
ping 192.168.100.1
ciao
l'ho fatto anche se non so cos'è e non capisco
guardalo tu eccolo
Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=54ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=55ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=55ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=52ms TTL=255
Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 52ms, Massimo = 55ms, Medio = 54ms
risp ciao
Ok, dal test di download e dal ping, direi che hai un'ottima Adsl.
ciao
davvero?? grazie mille allora
ma come hai fatto a vedere dal ping che va bene?
Tu hai una 256.
In download
Mar 1, 2003 2:07:32 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :261.33017785090186Kbit/sec
Ping
Minimo = 52ms, Massimo = 55ms, Medio = 54ms
Il ping tra 40 e 60 va bene.
ciao