Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Sicurezza password

iz8eej, ti ripeto per l'ennesima volta che il fatto che il nome dell'swf esterno sia in chiaro nel file 'principale', NON vuol dire che il filmato esterno potrebbe essere visto singolarmente, anche decompilandolo potresti non ottenere nulla a seconda di come prende i dati.
    Per il resto le soluzioni siamo tenuti a darle sul piano teorico, nessuno ci obbliga nè a implementarle nè a renderle pubbliche se non vediamo un qualche motivo valido nel farlo, finora evidentemente nessuno ha dato motivi tali da motivare la realizzazioen della cosa e sono ritenuti sufficienti i metodi già esistenti.
    Per quel che riguarda la modifica degli esempi, non è poi detto che chi li ha realizzati sarebbe contento di vederli modificati e ridistribuiti.

.....

Ti ripeto per l'ennesima volta....
    NON vuol dire che il filmato esterno potrebbe essere visto singolarmente.

A me non risulta, magari se mi fai un esempio imparo qualcosa no ?
    per l'ennesima volta rimani sempre sul vago. . ..

Per il resto le soluzioni siamo tenuti a darle sul piano teorico, nessuno ci obbliga nè a implementarle nè a renderle pubbliche..

Nessuno obbliga nessuno, certe cose si fanno solo per spirito di collettivita'.
    Non ho letto in nessun posto di questo forum, compreso l'atto d'iscrizione, la parola OBBLIGO. Te la sei inventata tu !
    Ti e' stato chiesto se eri in grado di realizzare una cosa e metterla a disposizione,invece hai iniziato a fare "filosofia".

Per quel che riguarda la modifica degli esempi, non è poi detto che chi li ha realizzati sarebbe contento di vederli modificati e ridistribuiti.

NON tutti la pensano come te, credo invece che, coloro i quali hanno distribuito questi file in modo gratuito, vedendoli modificati in meglio saranno piu' contenti che rammaricati. Perche', come NON TUTTI, posseggono lo spirito di chi vuole capire e migliorare le proprie conoscenze e metterle a disposizione del prossimo.

Preferirei che questa discussione terminasse qui', visto che sia i toni che gli argomenti potrebbero non interessare a tutti.

Grazie degli interventi e ciao
    non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

A me non risulta, magari se mi fai un esempio imparo qualcosa no ?
    per l'ennesima volta rimani sempre sul vago. . ..

L'ho già detto come fare, anche in modo dettagliato, se quello per te è rimanere sul vago :quipy:

Nessuno obbliga nessuno, certe cose si fanno solo per spirito di collettivita'.
    Non ho letto in nessun posto di questo forum, compreso l'atto d'iscrizione, la parola OBBLIGO. Te la sei inventata tu !

Ho detto che QUI qualcuno ha provato ad obbligarci a fare qualche esempio? Non mi pare.

Ti e' stato chiesto se eri in grado di realizzare una cosa e metterla a disposizione,invece hai iniziato a fare "filosofia".

Nessuna filosofia, ho risposto sì, sarei in grado di realizzarla, ma non ne vedo un'utilità pratica, nè motivi validi per farla.
    Tanto è vero che non mi pare ci siano tante persone a dire "sì sì dai fate questo esempio che ci interessa".

NON tutti la pensano come te, credo invece che, coloro i quali hanno distribuito questi file in modo gratuito, vedendoli modificati in meglio saranno piu' contenti che rammaricati. Perche', come NON TUTTI, posseggono lo spirito di chi vuole capire e migliorare le proprie conoscenze e metterle a disposizione del prossimo.

Tanto per cominciare, non sai come la penso io, nè se ho fatto o meno degli esempi messi poi a disposizione di tutti.
    Secondo, il fatto che io crei un esempio e lo distribuisca, non vuol dire che sarei contento se uno lo modificasse e lo ridistribuisse, magari senza nemmeno comunicarmelo.

Preferirei che questa discussione terminasse qui', visto che sia i toni che gli argomenti potrebbero non interessare a tutti.

Sei tu che l'hai continuata, io l'avevo già bella e chiusa, ma visto che continui ad uscire con frasi tipo sono state dette diverse cose e date diverse soluzioni ma mai implementate e rese pubbliche.
    che sembrano voler dire "a parole sono tutti bravi ma..." , ho risposto. Tutto qua.

si...

ok... e'come dici tu.

ciao

www.motogatti.it

Inutile che fai il superiore che da ragione all'altro per chiudere le cose: se fosse tanto interessante e utile un esempio, l'avrebbero chiesto più di 2 persone, non credi?
    Esempi ne ho fatti spesso e volentieri, perchè ritenevo potessero essere utili. Stavolta non mi pare una cosa così fondamentale da fare :boh:
    E non penso di essere l'unico a pensarla in questo modo.
    Poi credi quello che vuoi, io personalmente l'esempio non te lo farei, meno che mai dopo le tue ultime risposte.
    Oppure, visto che ti interessa tanto, puoi provare a imparare un minimo di php (perchè ne basta poco per fare una cosa come quella che proponi) e provi a farlo, da sicuramente più soddisfazione che prendere un esempio già pronto.
    O forse troverai qualcun altro che lo farà, allora buon per te.

Ciao

se n'è partalo spesso e volentieri della sicurezza di flash e si è sempre arrivati alla conclusione che flash NON è sicuro, ossia non hai la sicurezza al 100% di proteggere dati.
    Quindi se devi proteggere cose importanti abbandona flash, in caso contrario, usa i sistemi che hai trovato che vanno bene. L'utente medio non sa come "trafugare" in un file swf, quindi

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si...

ciao Yassassin,

non ho capito, quando parli di sicurezza di flash, se ti riferisci a flash o all'azione congiunta di flash (asp, php).

Perche' si era arrivati alla conclusione di usare flash solo come interfaccia grafica, tutto il resto veniva gestito e controllato esclusivamete da linguaggi lato server.
    Questo per evitare di introdurre una grafica diversa per stile e forma da un sito realizzato interamente in flash.

www.motogatti.it

Permessi di invio