Ok, mi sono installato il software.
Innanzitutto sotto Network preferences elimina quella rete 153 bla bla bla.
Innanzitutto sotto Network preferences elimina quella rete 153 bla bla bla.
FATTO...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Innanzitutto sotto Network preferences elimina quella rete 153 bla bla bla. [/supersaibal]
Adesso creiamo una nuova rete wireless scegliendo "insert wireless LAN" chiamala come vuoi, io l'ho chiamata "PIPPO".
Lasci i valori di default sulla destra, e la community string "COMPAQ" e scegli il pulsante "apply".
Poi, selezionando la wireless lan ("pippo"), scegli dal menu Edit "Insert Access point" e metti MAC address e numero IP.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Adesso creiamo una nuova rete wireless scegliendo "insert wireless LAN" chiamala come vuoi, io l'ho chiamata "PIPPO".
Lasci i valori di default sulla destra, e la community string "COMPAQ" e scegli il pulsante "apply".
Poi, selezionando la wireless lan ("pippo"), scegli dal menu Edit "Insert Access point" e metti MAC address e numero IP. [/supersaibal]![]()
No, che c'entra quella schermata?
Questa è network preferences. Qui devi solo eliminare la LAN 153.x.x.x e selezionare la 192.168.0.0 e scegliere CLOSE
Precipitosone... guarda ora[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No, che c'entra quella schermata?
Questa è network preferences. Qui devi solo eliminare la LAN 153.x.x.x e selezionare la 192.168.0.0 e scegliere CLOSE [/supersaibal]![]()
Prova a cambiare la community string "COMPAQ" con un'altra parola a caso, o prova a lasciarla vuota
Ah, ok....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Precipitosone... guarda ora[/supersaibal]
![]()
Proa a selezionare l'opzione High rate network
Stessa cosa se cambio il nome[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Prova a cambiare la community string "COMPAQ" con un'altra parola a caso, o prova a lasciarla vuota [/supersaibal]