Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 183
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ok grazie......

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    non mi è arrivato ancora niente....se hai problemi puoi provare ad inviarlo a csleon@libero.it

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    adesso mi risulta partito, vediamo se t'arriva

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    sono online adesso hai percaso un account su MSN o qualcosa di simile per scambiarci file direttamente?

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    sì ma adesso io devo risolvere una cosa e mi ci vorrà un po' di tempo, va bene se ci diamo un appuntamento stasera verso le 6?

    preferirei fossimo tutti e due collegati in modo che se non va troviamo un'altra soluzione velocemente perchè ti arrivi questo maledetto fla

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da CSLeon
    sono online adesso hai percaso un account su MSN o qualcosa di simile per scambiarci file direttamente?
    non ce l'ho ma sto pensando (dopo aver provato a mandarti il fla direttamente) di metterti il fla su un mio sito internet, oppure se proprio neanche così riesci a leggerlo, ti spiego passo passo cosa cambiare

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    se lo metti su un sito dovrebbe andare bene lo scarico da li
    ...damm l'indirizzo o mandamelo per mail thx


    scusa se non rispondo in fretta ma sono al lavoro di giorno quindi non sempre riesco a leggere il forum...

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    va' facciamo così tu scarica la posta dopo le 6, io provo a rimandartelo come fla, se non funziona mi scrivi e o te lo metto sul sito (pero' mi sono venuti dei dubbi se valga la pena perchè se non ti riconosce lo zip come valido perchè dovrebbe riconoscertelo se te lo metto su internet?) oppure ti scrivo passo passo come modificarlo

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ma la cosa strna è che se è un file zip devo leggerlo comunque qualsiasi sia il sitema operativo, fai una cosa prova a ricrearlo da nuovo il file zip, dopo le 6 lo scarico al max poi vediamo )


    le poste italiane....se non sei troppo lontano ti mando un piccione a prenderlo mi sa che è meglio :gren: :gren:

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    ok

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.