Tornando a bomba, veramente c'è già il sp2???
anche in italiano?
e non c'è in versione network? e chi ha 30 computer?
anche in italiano?
e non c'è in versione network? e chi ha 30 computer?
Io Tittula farei così: mi terrei il SP1 che cmq è importante averlo, andrei sul newsgroup della MS e chiedere gentilmente a qualcuno che lo ha già di farti mandare il FIX per aggiustare il rallentamento di cui parlavamo...
Lo so che questa nuova politica puo' sembrare assurda, ma così obbliga gli utenti ad avere il sistema sempre aggiornato e con meno buchi possibili.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
si, sono aggiornamenti rapidi del SP2, guarda qua[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
anche in italiano?
e non c'è in versione network? e chi ha 30 computer? [/supersaibal]
come si chiama questo fix? cosi faccio una ricerca su google
Non lo so come si chiama... vai sul newsgroup della Microsoft è fatto apposta.
Oppure su google cerca "RETE LENTA CON XP" o qualcosa del genere...
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
l'SP1 adesso non mi accende le periferiche da solo (USB) e devo staccarle/attaccarle per fare si che si alimentino e che il pc si accorga di loro. ........... aiuto............... che devo fare?