.....dal mio sito passa tutti i giorni a qualsiasi ora....come tutti gli altri motori di ricerca attivi on line.......affettuosi saluti...........francoma
.....dal mio sito passa tutti i giorni a qualsiasi ora....come tutti gli altri motori di ricerca attivi on line.......affettuosi saluti...........francoma
francomą
Scusami ma non capisco, cosa vuoi dire ?
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
per l'amico fabio......chiedo perdono...mi č scappata una battuta...il problema del passaggio dello spyder di Google in realtą non mi interessava......io non ho questo problema che riguarda la ricerca di nuove pagine,collazione e inserimento nei motori di ricerca in quanto ho sempre pensato (forse in termini un po' semplicistici - io non sono un webmaster anche se me la cavo benino) dicevo, ho sempre pensato che per essere individuati e segnalati dai motori di ricerca bastasse operare nelle heads con i meta keywords
( sapientemente elaborati) e principalmente individuare keywords mirate, non usuali o comuni o creare un sito che contenesse un termine indiscutibilmente individuabile la persona cercata e contemporaneamente originale e non confondibile con termini similari di diversa natura semantica.....faccio l'esempio del mio sito (francoma.it) che presenta questo nome strano che mi collega a chi mi ricerca inserendo solo il termine "francoma" perchč mi conosce con questo pseudonimo ed, essendo un nome strano, compare sempre nelle primissime posizioni in tutti i motori di ricerca, incluse le pagine nuove che riporteranno gli stessi meta dell'home (checchč ne sconsiglino tutti, raccomandando di mettere i meta solo nell'home)e ,nel caso dell'amico fabio,(rif.sito segnalato)se si cerca"Ingrosso Alimentari" il sito "GBIanchi"non comparirą nei primi posti della prima pagina, (che lo spyder rilevi le pagine o no...)mentre se si cerca "Ingrosso Alimentari Bianchi Varese" o "Bianchi alimentari varese" , che sono i tipi di digitazione che pił frequentemente potranno essere effettuati,comparirą nelle prime posizioni della prima pagina di Google ( spyder o no, pagamenti o no...).......va beh! ....non infierite se no mi arrabbio.......la mia precedente era stata solo una battuta per la quale credo di essermi scusato abbastanza con l'amico fabio e con tutti. Continuerņ comunque a seguire con interesse i vostri commenti.....senz'altro potrņ alla fine aggiustare il tiro nel mio modo di interpretare il WEB.....buon lavoro.....................francomą
francomą
come rilevi il passaggio degli spider ?Originariamente inviato da ken_Smeraldo
Ecco cosa dice il server:
Googlebot (Google) 2125 - 39.58 MB - 13 Ott 2003 / 13:14
Inktomi Slurp 1197 - 31.33 -MB 13 Ott - 2003 / 21:01
Scooter (AltaVista) - 56 868.87 KB - 13 Ott 2003 / 19:46
Fast-Webcrawler (AllTheWeb) 24 - 82.13 KB - 12 Ott 2003 / 16:34
Questo dal 1° di ottobre
Il mese scorso č stato devastante...
Quali strumenti utilizzi ?
Ripropongo la domanda di Lilo nella speranza che qualcuno voglia rispondere
come rilevi il passaggio degli spider ?
Ma ogni tanto lo usate il motore di ricerca del forum?Originariamente inviato da pcf
Quali strumenti utilizzi ?![]()
L'argomento stato trattato alla noia: o usi i log del server o un servizio di statistica o i log che ti crei tu!
gią... la cosa interesserebbe anche a me :tongue: infatti io uso webalizer per le stat, ma vorrei poter usare anche uno script o un sw specifico per rilevare i passaggi degli spider e magari le key cercate (e cliccate) sui vari motori di ricerca e, se esiste, anche la possibilitą di sapere in che posizione si trova una data key in un dato motore...Originariamente inviato da pcf
Quali strumenti utilizzi ?![]()
![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Ma li leggete i post?Originariamente inviato da Guspy
gią... la cosa interesserebbe anche a me :tongue: infatti io uso webalizer per le stat, ma vorrei poter usare anche uno script o un sw specifico per rilevare i passaggi degli spider e magari le key cercate (e cliccate) sui vari motori di ricerca e, se esiste, anche la possibilitą di sapere in che posizione si trova una data key in un dato motore...![]()
![]()
![]()
guarda sopra al tuo!
Per la posizione in un dato motore devi usare software da installare sul tuo pc (come anche qui gią discusso) perņ considerati non nel rispetto delle licenze di alcuni motori tra cui anche Google.![]()
Leggo i log del server utilizzando awstat. niente di pił. Il mio provider li mette nel pannello di conbtrollo del mio spazio webOriginariamente inviato da lilo
evidentemente mi sono spiegato male... chiedevo se lo script in php (da installare sul server e non sul mio pc) ha un nome e dove lo si puņ scaricare...Originariamente inviato da weppos
Ma li leggete i post?![]()
guarda sopra al tuo!
Per la posizione in un dato motore devi usare software da installare sul tuo pc (come anche qui gią discusso) perņ considerati non nel rispetto delle licenze di alcuni motori tra cui anche Google.![]()
![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence