Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da arpanet
    Ok questa è una struttora ma poi in senso monetario come si potrebbe fare non ci vredo che qui non ci sia qualcuno che faccia i preventivi dei siti ci sarà uno standard.... Io ho perso un lavoro perchè il prezzo della mia società era il 20% più alto di una di bologna su cosa vi basate sul costo ora o su cose diverse
    Ognuno avrà i suoi listini, non avendo un albo questa professione non può vantare "cifre" ufficiali.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Si ma vorrei sapere non chiedo un listino standard ma su cosa si basa tipo il grafico in teoria lo si paga tot all'ora mentre il programmatore tot poi si fa quante ore ci dovrebbero mettere ecc...
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Si ma vorrei sapere non chiedo un listino standard ma su cosa si basa tipo il grafico in teoria lo si paga tot all'ora mentre il programmatore tot poi si fa quante ore ci dovrebbero mettere ecc...
    Ma va da studio a studio, da persona a persona.

Io siti non ne faccio, ma come agenzia il tasso orario e variabile dai 18-20 euro

pensa ni come costo oraio mettiamo 40 € mi adesso non ricordo esattamente anches e poi noi tecnici non prendiamo 40 € all'ora
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

pensa ni come costo oraio mettiamo 40 € mi adesso non ricordo esattamente anches e poi noi tecnici non prendiamo 40 € all'ora
    Per la mia tipologia di clienti è già spropositato

ma tanto gli carico di quelle percentuali da paura sui costi della tipografia

Originariamente inviato da Memole
    Per quel che riguarda il mio mercato i siti statici (solo HTML) è morto da un pezzo
    Ormai tutti i siti hanno una interfaccia di amministrazione che serve per dare la possibilità all'utente di aggiornarsi da solo le parti dinamiche del sito.

Un webmaster serio non può non sapere ALMENO un linguaggio lato server a mio parere ovviamente
    come la metti con Flash che imperversa sempre di più su internet? dovendo fare una scelta ti dedicheresti ai linguaggi lato server o a Flash? (tutti e due credo che sia un pò troppo)

Originariamente inviato da Fortebraccio
    come la metti con Flash che imperversa sempre di più su internet? dovendo fare una scelta ti dedicheresti ai linguaggi lato server o a Flash? (tutti e due credo che sia un pò troppo)
    Le due cose non sono paragonabili purtroppo...
    I see dead pixels.

qualcuno sa dove posso trovare un esempio di lettera per la prestazione occasionale? che a questo punto non so più se è un COCOCO, una ritenuta dacconto, o che altro...

Originariamente inviato da smprog
    qualcuno sa dove posso trovare un esempio di lettera per la prestazione occasionale? che a questo punto non so più se è un COCOCO, una ritenuta dacconto, o che altro...
    Qui usciamo proprio dal seminato... prova a chiedere sul forum off topic
    I see dead pixels.

Permessi di invio