Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
  1. #41
    Originariamente inviato da iaco74
    ok grazie andr3a adesso provo ma avro' lo stesso problema del content-lenght.
    e t'ho detto prova col file .TXT apposta per vedere qualcosa funzionare invece di continuare a brancolare nel buio ... e nel TXT il content- lenght non ti serve

    poi per il problema col php non saprei, problemi di host ? .. puo' entrarci il safe-mode ?? :master: ... la banda non va ??? php e' alla 4.0.-2 ???


    sinceramente non ne ho idea


    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #42
    Originariamente inviato da andr3a
    e t'ho detto prova col file .TXT apposta per vedere qualcosa funzionare invece di continuare a brancolare nel buio ... e nel TXT il content- lenght non ti serve

    poi per il problema col php non saprei, problemi di host ? .. puo' entrarci il safe-mode ?? :master: ... la banda non va ??? php e' alla 4.0.-2 ???


    sinceramente non ne ho idea


    Io pure non è che sono ferratissimo però posso dirti che ad esempio i private sono fittizi in quanto un metodo in MX2004 si può richiamare anche se definito privato... se in fase di compilazione le classi vengono definite allo stesso modo è logico che le potenzialità sono le stesse!

    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  3. #43
    Originariamente inviato da Falcao
    i private sono fittizi in quanto un metodo in MX2004 si può richiamare anche se definito privato...
    chiamo dottor macromedia e gli diciamo che e' uno sborone ???



    ... prova ad usarlo un metodo privato
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #44
    Originariamente inviato da andr3a
    ... prova ad usarlo un metodo privato
    non va? a me lo ha detto Negatyve!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682
    Originariamente inviato da andr3a
    e t'ho detto prova col file .TXT apposta per vedere qualcosa funzionare invece di continuare a brancolare nel buio ... e nel TXT il content- lenght non ti serve
    ok col txt va .....
    grazie andr3a.

    Adesso provero' anche LoadVars2.
    IACO

  6. #46
    Originariamente inviato da Falcao
    non va? a me lo ha detto Negatyve!
    se andasse sarebbe una bella fregatura non trovi ???
    se lui intende dire che e' utilizzabile/richiamabile ma che poi va in errore e non compila e' un conto, se invece intende dire che e' utilizzabile direttamente come quello pubblico ... beh, si sbaglia
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #47
    cmq andr3a a parte tutto... se parliamo nel senso di studiarsi le nuove features di AS2 è un conto, ma sviluppare gia da ora in AS2 mi sembra un' utopia se pensi ad esempio che solo da pochi mesi il player 6.0 ha raggiunto nella rete una diffusione accettabile, a più di un anno cioè dalla sua uscita!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682
    curiosita'

    http://www.videolink.tv.it/iaco/preload_falcao.php

    Se questo link lo testo con ie non va da il problema che dicevamo prima ....
    Ma con Mozzilla 1.4 va......

    (c'e' il file php)

    IACO

  9. #49
    Originariamente inviato da Falcao
    cmq andr3a a parte tutto... se parliamo nel senso di studiarsi le nuove features di AS2 è un conto, ma sviluppare gia da ora in AS2 mi sembra un' utopia se pensi ad esempio che solo dopo un anno i player 6.0 hanno raggiunto nella rete una diffusione accettabile, ad un anno cioè dalla sua uscita!
    guarda ... ancora prima di postare ho cancellato le 32746786 righe che ho scritto in risposta ...

    ... saro' il piu' sintetico possibile che di ricreare il casino dell' altra volta non ne ho assolutamente voglia, sempre che non dia fastidio, alche' aggreditemi e ci si rivede tra altri 2 mesi ...

    ... se sei su MX 2004 spiegami perche' non dovresti usare MX 2004 ...
    altrimenti sono scelte, io preferisco restare il piu' aggiornato possibile, qui nella tela si corre
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #50
    Originariamente inviato da andr3a
    ... se sei su MX 2004 spiegami perche' non dovresti usare MX 2004 ...
    altrimenti sono scelte, io preferisco restare il piu' aggiornato possibile, qui nella tela si corre
    per il semplice motivo che tu vendi un prodotto che il cliente se lo da in faccia visto che lo vedranno al max il 10% dell'utenza!

    ti sembra roba da poco?

    e qui parlando di compatibilità...

    Scrivere centinaia di getter/setter per le classi è una cosa che allunga e basta i tempi di sviluppo
    il fatto che l'estendibilità delle classi può passare solo attraverso la creazione di una sottoclasse è controproduttivo.
    il buon vecchio prototype è la cosa migliore ancora.

    [non è solo un mio pensiero inoltre]
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.