Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Problemi web

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agiaco
    No, ti hanno portato l'upload a 256 da 128 che era... :quipy:
    e invece il download?????? quando me lo cambieranno mi cambiera anche il valore della portante??

Utente bannato
    Ecco la mia situazione..

Io sono di pavia ed ho alice 256/128 E' da una settimana che ogni mezz'ora + o meno la linea cade. Google nn è quasi mai raggiungibile,e così moltri altri siti.

Per l'aumento di banda nn c'è ancora stato niente.

Spero proprio che risolvano al + presto, perchè mi sto incazzando di brutto!

Utente di HTML.it L'avatar di wolf64
    Ciao a tutti, in questo forum ci eravamo visti una volta per un'altro problema, un po di tempo fa per chi si ricorda, comunque, ho Alice Flat 256, ho avuto per alcune ore di un paio di serate, negli ultimi giorni, problemi di disconnessioni con difficoltà di riconnessioni, infatti ad un certo punto mi sono rotto le OO e ho lanciato uno script Bash per riconnettersi in automatico ogni 30 secondi (notare che uso Linux, vedasi anche la mia signature attuale).
    Oggi ho i problemi lamentati da molti di voi, grossa difficoltà a connettermi a siti non italiani, da Google ad altri, la connessione è a tratti e lenta, in più ho cercato di scaricare l'ultimo kernel di Linux, il 2.6.3, me lo ha scaricato per un 28%, wget (un downloader manager testuale che uso spesso) ha cercato di riconnettersi sino a quando, dopo un'ora circa, mi ha ripreso a scaricare sino a un 31%, poi si è riinterrotta la connessione col server e, dopo circa 40 minuti, wget ha rinunciato ai tentativi di riconnessione. Ci ho rinunciato anch'io!

Circa un quarto d'ora fa ho cercato di scaricare la documentazione delle API per l'ultimo sdk, sono arrivato alla pagina del link del download, ma a quel punto i tentativi di scaricare il file dal server della Sun sono andati a vuoto.

Preciso che non ho ancora avuto degli upgrade della linea, abito in un comune della provincia di Novara, Castelletto Ticino, ma la mia linea telefonica, per la precisione, fa parte della zona di Busto Arsizio (prefisso 0331).

Quello che non ho ancora capito è se questa situazione di oggi riguarda solo gli utenti che si avvalgono dei servizi Telecom Italia (Alice, Tin.it), oppure riguarda tutta la rete.