Ma parli sul serio? Da domani scrivo sul mio sito (che tra l'altro non è nemmeno in firma tanto per parlare di correttezza) che riuscirò a creare un milione di posti di lavoro in italia..Lo ha detto il presidente del consiglio, non posso dirlo io?WebCrawler dichiara di indicizzare il sito in 48 ore, fino a che loro lo dichiarano, lo possiamo fare anche noi senza essere accusati di pubblicità ingannevole ...
Ma se lo scrivessi, che immagine di serietà darei?
Se associ DMOZ a termini come pay per inclusion e iscrizione in 48 ore a me non sembra corretto, ma forse al contrario dei tuoi clienti non capisco bene l'italiano..![]()
Webcrawler tra l'altro dice che:
senza fare NESSUN tipo di riferimento a DMOZ..vedi tu...Now you can guarantee that your site is included in the search index of WebCrawler and other leading search sites across the Internet.
Solo una cosa per concludere, dici che siamo dei frustrati, ma sinceramente io mi preoccuperei più della tua arroganza..
Mi scuso con gli altri partecipanti e con il moderatore per l'ultimo sfogo, ma è un atteggiamento che non tollero, meno che meno da uno degli ultimi arrivati.

Rispondi quotando
....
. Tuttavia è anche un paese che esprime centinaia DI MIGLIAIA di persone che fanno volontariato in tantissime forme :metallica. E' vero che DMOZ fatica molto a stare dietro alla crescita ed all'aggiornamento del web nonostante la "forza lavoro" che ha ma è l'unica directory vera sopravvissuta proprio per questa mole di persone. Vogliamo parlare delle altre quattro che importanti che esistevano? Katalogo di Kataweb ha chiuso, la directory di Supereva (ed annesso 100Links) aggiunge una mezza dozzina di siti ogni Natale, nella directory Virgilio per entrare senza pagare fai prima ad andare a Lourdes (poi, certo, usa anche Google) e Yahoo Italia ha 41 dipendenti a quel che si sa quasi tutti impegnati nel network, di cui solo una mezza dozzina nella directory, considerando che si debbono occupare prima dei siti che entrano a pagamento e dei "modifica url", quanti sono quelli che si occupano del free submit
? Uno? Due? Diciamo (in un eccesso di inguaribile ottimismo) che siano tre
, se non ce la fa DMOZ con qualche centinaio di persone, come cavolo potrebbero mai farcela loro? In questo thread sono state dette due cose che trovo singolari:
, il che dal suo personalissimo punto di vista può essere pure vero ma sinceramente penso che praticamente qualunque utente della Rete senza siti propri pensi che se qualche centinaio di persone stentano tanto a tener dietro allo sviluppo della Rete (per la mole di lavoro che comporta), figuriamoci una "one men directory" e che siano nulle le probabilità che una sottospecie di directory in cui si entra solo a pagamento fornisca risultati più utili agli utenti di una in cui NON c'è la sottomissione a pagamento. Sinceramente mi sembrano considerazioni oltremodo banali e condivise dalla quasi totalità degli utenti del web.
agli anziani che non a fare editing
. E' vero che i target sono completamente diversi: una grandissima parte degli editori appartengono al target di quelli che volevano fare i moderatori di forum per orgoglio/vanità/hobby, conosco persino uno che voleva fare l'editore di DMOZ perchè siccome nell'immaginario collettivo è la directory di Google pensava gli fosse utile a fare colpo su una ragazza
. Penso che credere che un paese come il nostro non sia in grado di esprimere qualche centinaio di persone disinteressate significa avere un'idea del nostro paese molto triste (semprechè non sia un giudicare gli altri usando sè stessi come parametro ed essere persone molto tristi).