Uhm..Killers, Piece of Mind, Powerslave, Somewhere in time.
Tutti allo stesso livello o quasi.
Uhm..Killers, Piece of Mind, Powerslave, Somewhere in time.
Tutti allo stesso livello o quasi.
E adesso?
beh, Brave New World per me è un ottimo album. Il seguente Dance of Death mi è parso la sua brutta copia. E ora aspettiamo tutti il Gods di giugno[supersaibal]Originariamente inviato da longline
E adesso? [/supersaibal]![]()
Ok, ma io intendevo, e adesso che ognuno di noi ha detto il proprio disco preferito degli Iron...?![]()
una bella pippaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ok, ma io intendevo, e adesso che ognuno di noi ha detto il proprio disco preferito degli Iron...?[/supersaibal]
![]()
![]()
le critiche[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ok, ma io intendevo, e adesso che ognuno di noi ha detto il proprio disco preferito degli Iron...?[/supersaibal]
A me, dopo powerslave, fanno caa![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A me ad intermittenza[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
le critiche
A me, dopo powerslave, fanno caa[/supersaibal]
Somuearintaim cosìcosì
Seventson mipiazzi
Apreierfordedain cagatassoluta
fiarofdedarc piacevolino
icsfactor mah!
Viruzileven quantodipiùbrutto![]()
![]()
![]()
I seguenti: la minestra riscaldata non mi è mai piaciuta![]()
Il primo disco è del 1980. "Iron Maiden's... gonna get ya... wherever you are!!!"[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
fanno power metal.....da 20 e passa anni. [/supersaibal]
Esiste un Platter del '79, The Soundhouse Tapes. Tre tracce tra le quali la primissima versione di Iron Maiden. Un forumista di un altro forum mi ha passato il bootleg; qualità infima però è storia[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Il primo disco è del 1980. "Iron Maiden's... gonna get ya... wherever you are!!!" [/supersaibal]![]()
Allora passamelo, che aspetti?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Esiste un Platter del '79, The Soundhouse Tapes. Tre tracce tra le quali la primissima versione di Iron Maiden. Un forumista di un altro forum mi ha passato il bootleg; qualità infima però è storia[/supersaibal]
La band era la stessa del 1980?