Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    o meglio IE aiuta gli audaci

cmq fa anche a me come dice jerry, il difetto non lo fa sempre...

sera :gren:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da a3tius
    vorrei dire anch'io la mia:
    IE cerca di "aiutare" e "comprendere" o "interpretare" il codice, mozilla (e gli altri, no).
    quindi: tu usi tre colori di background, di cui uno non ti serve per niente.
    Allora, mozilla (e gli altri) seguendo la regola, coprono il colore, internet explorer, invece cerca di seguirti nel ragionamento (sbagliato) se ce l'ha messo vorrà vederlo!
    SEMBRA CANZONATORIO O FANTASCIENTIFICO ma non lo è.
    infatti anche anche altre volte se fai un errore IE ti perdona, MOZILLA NO!
    :quote: :quote: :quote:
    ciao A3tius
    Eccomi di nuovo..... :bubu:

Per risponderti: un browser deve e ribadisco DEVE fare quello che dico io , non può decidere per conto suo "Ok ha messo questo allora faccio di tutto per farglielo vedere" MA CHE E' LUI CHE DECIDE quello che voglio vedere e quello No ???
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it L'avatar di a3tius
    dovresti lamentarti con la casa produttrice del browser, o chiedere (a qualcuno informato), del cosiddetto codice "quirk" e delle imprevedibili reazioni dei browsers a questo codice "quirk".
    Cmq, hai mai provato a sbagliare in una pagina nella quale non avevi messo DTD, con IExplorer?
    non dico errori grossi, ma piccoli (annidamento scorretto dei tags... p.es):
    IExplorer restituisce la pagina comunque, segnalandoti l'errore con il triangolino giallo, magari, Mozilla, no.
    Ora è bene, secondo me, che ci siano almeno due comportamenti diversi: almeno io uso tali diverse caratteristiche per il debugging.

ciao A3tius

Permessi di invio