:quote: :quote:
:gren:
:quote: :quote:
:gren:
vuoi la radeon?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
nono, la mia, infatti certi pianti il 10 del mese quando arriva il conto[/supersaibal]
e mo piangi :gren: :gren:
Non è discorso di podio, primo posto ecc...ogni volta che devi acquistare online devi girarti almeno 5-6 siti per trovare il prezzo più conveniente...sinceramente qui dicono che su tecnocomputer i prodotti più venduti sono a prezzo inferiore che su chl, a me sinceramente non risulta, comunque sia l'importante è trovare il prodotto che cerchi al prezzo più competitivo, poi se lo si trova su CHL o essedì o tecnocomputer o itslogic poco importa insomma...[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
[braccine_corte MODE]
ok ok...tecnocomputer è ormai saldo al primo posto, chl sul podio con essedi...ma nessun altro concorrente?[/MODE]
[/supersaibal]
P.S= le spede di trasporto sono importanti...tenetele d'occhio perchè il più delle volte influiscono parecchio sull'intera somma da pagare.
Dai su, stavo scherzando....[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
Non è discorso di podio, primo posto ecc...ogni volta che devi acquistare online devi girarti almeno 5-6 siti per trovare il prezzo più conveniente...sinceramente qui dicono che su tecnocomputer i prodotti più venduti sono a prezzo inferiore che su chl, a me sinceramente non risulta, comunque sia l'importante è trovare il prodotto che cerchi al prezzo più competitivo, poi se lo si trova su CHL o essedì o tecnocomputer o itslogic poco importa insomma...
P.S= le spede di trasporto sono importanti...tenetele d'occhio perchè il più delle volte influiscono parecchio sull'intera somma da pagare. [/supersaibal]![]()
Il fatto è che oltre a essedi e tecnocomputer non conosco altri siti con prezzi altrettanto concorrenziali, e siccome, come giustamente affermi, prima di acquistare facciamo tutti un giro per e-shop a cercare i prezzi migliori, volevo sapere se ne venivano fuori altri...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
Non è discorso di podio, primo posto ecc...ogni volta che devi acquistare online devi girarti almeno 5-6 siti per trovare il prezzo più conveniente...sinceramente qui dicono che su tecnocomputer i prodotti più venduti sono a prezzo inferiore che su chl, a me sinceramente non risulta, comunque sia l'importante è trovare il prodotto che cerchi al prezzo più competitivo, poi se lo si trova su CHL o essedì o tecnocomputer o itslogic poco importa insomma...
P.S= le spede di trasporto sono importanti...tenetele d'occhio perchè il più delle volte influiscono parecchio sull'intera somma da pagare. [/supersaibal]
il piccolo particolare è che solo te vedi prezzi concorrenziali su chl
io su chl c'ho solo visto prezzi alti, meglio eprice o tecnocomputer che chl
http://www.aginformpc.com/negozio/[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
[braccine_corte MODE]
ok ok...tecnocomputer è ormai saldo al primo posto, chl sul podio con essedi...ma nessun altro concorrente?[/MODE]
[/supersaibal]
SVGA ATI RADEON 9800 XT Sapphire 256MB DDR II TV-out
256MB DDR II
Prezzo: 391.58 € + IVA
IVA COMPRESA: 469.90 €
[supersaibal]Originariamente inviato da steava
http://www.aginformpc.com/negozio/
SVGA ATI RADEON 9800 XT Sapphire 256MB DDR II TV-out
256MB DDR II
Prezzo: 391.58 € + IVA
IVA COMPRESA: 469.90 € [/supersaibal]
quel negozio ha buoni prezzi per quanto riguarda i proci ma ad esempio come schede video fa pena
aginform mi ha colpito (in bene). Ottimo!
Ci sta che prenda tutto lì, vedrò...tanto appena definisco le mie richieste metto su un 3d per eventuali consigli![]()
![]()
attebto ad ainform
buoni i prezzi
ma il post vendita fa schifo