il G5 è a 64 BIT 2^16 , che cosa intendevi dire?[supersaibal]Originariamente inviato da biosimulant
Il G5 (il processore, intendo.....) credo sia anche lui a 64 byte..... [/supersaibal]
il G5 è a 64 BIT 2^16 , che cosa intendevi dire?[supersaibal]Originariamente inviato da biosimulant
Il G5 (il processore, intendo.....) credo sia anche lui a 64 byte..... [/supersaibal]
PyFanatics
In tendevo dire che il processore in questione e' predisposto per il software a del tipo dl Gentoo o del nuovo Yellow Dog yhpc (credo si chiami cosi')......Ho fatto un piccolo pasticcio con le unita' di misura....intendevo dire 8 byte = 64 bit (il doppio di quelli gia' in dotazione insomma).....[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
il G5 è a 64 BIT 2^16 , che cosa intendevi dire? [/supersaibal]
Comincia a essere tardi....e non escludo altri svarioni.....
il discorso lo devi fare al contrario, è il system che è scritto per rendere al meglio con i 64 bit[supersaibal]Originariamente inviato da biosimulant
In tendevo dire che il processore in questione e' predisposto per il software a del tipo dl Gentoo o del nuovo Yellow Dog...... [/supersaibal]
![]()
![]()
se lo dici tu....mo fido....non sono un esperto di S.O..... :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
il discorso lo devi fare al contrario, è il system che è scritto per rendere al meglio con i 64 bit
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
la yellow dog ha binari a 32 bit con installazione visuale , non propio il massimo delle prestazioni![]()
PyFanatics
Questo non e' affare mio.....so comunque che c'e' un'edizione anche 64 bit (spero che questa volta sia scritto esattamente.....) per il G5.....
Verso luglio/Agosto dovrei prendermi il portatile Mac...
ci sara qualcosa di nuovo o si abbaseranno i prezzi ?
non penso a così breve distanza, probabilmente aggiorneranno i desktop o i software
![]()
Non hanno gia tigher sopra,vero?[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
non penso a così breve distanza, probabilmente aggiorneranno i desktop o i software
[/supersaibal]
![]()
penso sia un pò difficile, si inizia appena a parlare, ma non ci dovevi mettere Linux?
cmq Steve è sempre imprevedibile!
![]()