Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: pb e ibook

forse da euronics e mediaworld hanno qualche mac (di solito tengono modelli precedenti , se non fuori produzione, come ho visto al mediaworld di Vicenza) ma non chiedere niente ai commessi che lavorano li dentro ....... mi sa che il mio cane ne sa di più.
    Un giorno al mediaworl mi sono finto di non sapere nulla sul mac e ho cominciato a fare alcune domande ad un commesso......neanche il prezzo sapevano.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ho visto che in un euronics è un centro autorizzato apple...se è autorizzato ne hanno di mac?

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    forse da euronics e mediaworld hanno qualche mac (di solito tengono modelli precedenti , se non fuori produzione, come ho visto al mediaworld di Vicenza) ma non chiedere niente ai commessi che lavorano li dentro ....... mi sa che il mio cane ne sa di più.
    Un giorno al mediaworl mi sono finto di non sapere nulla sul mac e ho cominciato a fare alcune domande ad un commesso......neanche il prezzo sapevano. [/supersaibal]

hhehe... e questo non succede solo a vicenza.
    un mio amico da ravenna è andato al mediaworld... il commesso gli ha confidato che dentro a quel strano notebook bianco c'era dentro una dificilissima distribuzione di linux che usano solo i veri hacker quando me l'ha detto sono scoppiato a ridere come un cretino!!!

questo mio amico aveva pure provato ad accenderlo ma il commesso gliel'ha chiuso senza nemmeno spiegargli il motivo .... che gentaccia

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    ho visto che in un euronics è un centro autorizzato apple...se è autorizzato ne hanno di mac? [/supersaibal]
    penso che tu abbia maggiore assistenza acquistandolo direttamente dal sito dell'apple... se un gg ha qualche problema e lo porti da loro magari ti guardano male non sapendo che cosa fare se lo tengono in magazzino per qualche giorno e poi te lo ridanno...

[supersaibal]Originariamente inviato da Lbigon
    penso che tu abbia maggiore assistenza acquistandolo direttamente dal sito dell'apple... se un gg ha qualche problema e lo porti da loro magari ti guardano male non sapendo che cosa fare se lo tengono in magazzino per qualche giorno e poi te lo ridanno... [/supersaibal]
    Sono tentato a prenderlo online e a fare il finanziamento.

Se lo personalizzo ci mettono + tempo a mandarmelo ?

Vorrei un HD piu capiente

affidati ad un rivenditore autorizzato (ma di quelli veri, non come euronics che di vero ha solo l' etichetta), in pratica va dai negozi che vendono solo mac.
    Ad esempio nel triveneto trovi ABC informatica, gruppo specializzato dal 1984 solo nella vendita di mac e soluzioni affini.
    http://www.abc.it

Guarda nella tua città, sicuramentre trovi un negozio dove trattano solo mac, è li che devi andare se vuoi provarli .....non da euronics

nella lista di rivenditori ne ho trovato uno che tratta solo MAC ed è autorizzato apple ...

pero non ho lo sconto educational

io per esempio l'ho preso all'abc di padova, ordinato ufficialmente il giorno dopo che è uscita la nuova serie dell'ibook, personalizzato al max e... sto ancora aspettando

ma è logico, il notebook viene importato direttamente dall'usa e poi essendo personalizzato ci vuole molto di più... ma ne vale la pena

PS: mi stanno facendo morire con questa attesa

ce tanta differenza fra 1 e 1,3 Ghz ?

Ibook

• 512MB di SDRAM DDR266 (256MB integrati + 256MB SO-DIMM)
    • Unità Ultra ATA da 60GB
    • DVD/CD-RW
    • Modulo Bluetooth
    • Tastiera & Mac OS
    • 1GHz PowerPC G4
    • Monitor TFT da 14,1"
    • Due porte USB
    • Porta FireWire
    • Alimentatore CA
    • Batteria

Prezzo: Eur 1.259,59
    IVA: Eur 251,92
    Subtotale: Eur 1.511,51

che ne dite? Mi conviene usare la USB bluetooth che costa meno?

Permessi di invio