Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Mercato russo. . . .

  1. #41

    x positano

    ti rispondo in PVT

  2. #42

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Dalla Russia

    I russi usano molto questo motore di ricerca: www.kp.ru e www.aport.ru e sono in russo, la seconda loro lingua ufficiale è l'inglese, usano una tastiera con su i tasti segnati sia i caratteri russi che occidentali.
    Internet è ancora come quì da noi quattro anni fa, l'Hosting è ancora molto caro, avere un sito costa molto, non è come quì da noi che paghi lo spazio ed il dominio e basta, lì devi pagare anche una spece di affitto mensile (non so a chi vanno questi soldi) tipo 30 euro al mese ed alla fine avere un sito diventa molto caro. Non c'è molta concorrenza ed i pochi gestori letteralmente ti rubano (io ad es. compravo un cartoncino per connettermi, c'era scritto che potevi usufruire di tre ore ma solo dopo meno di un ora finiva, mi costava un euro e mezzo all'ora di una schifosissima connessione).
    Altro?

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390

    Re: Dalla Russia

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    I russi usano molto questo motore di ricerca: www.kp.ru [/supersaibal]
    ma è un motore questo?
    non ho capito bene come funziona :master:
    mi illumini?
    09ottobre2005 ciao Anna

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Re: Dalla Russia

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    I russi usano molto questo motore di ricerca: www.kp.ru[/supersaibal]
    Non sono daccordo essendo un utente di origine russa..
    Per me il motore piu' usato dai russi rimane rambler.ru e ultimamente google.ru

    I russi cercano in latino soltanto le parole/le frasi specifici come i nomi dei prodotti ad esempio. In piu' di 80% dei casi utilizzano comunque il cirillico.

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75


    Vendere in Russia non e facile, meta della popolazioni è sotto la soglia di poveretta mentre l’altra parte può accedere ai beni di consumo ma non ha la cultura occidentale del prodotto o del consumo
    (influenza comunista ) quindi per vendere può risultare facile o difficile. Per determinati prodotti come il tartufo o i viaggi nel bel paese, la clientela russa ha bisogno di informazione ( pubblicità in tutte le sue forme, rispetto al Italia in Russia rende di più,) quindi una volta dato l’idea del prodotto (da ricordare che il tartufo e i viaggi sono dei desideri non delle necessita ) che l’acquirente desidera, il prodotto diventa un status simbol. Inoltre consiglio di concentrarsi su Mosca e San Pietroburgo, queste due città sono in avanguardia, mentre le zone restanti devono ancoro svilupparsi. Per info: molti cittadini russi hanno bisogno dei permessi speciali a entrare a Mosca e San Petroburgo, quindi immaginatevi se devono viaggiare al estero, privilegio concesso a un elite ristretta.

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Russo e inglese

    Cercano sia in russo che in inglese, tutte le tastiere in russia sono a doppi caratteri, cirillico e europeo.
    Moltissimi cercano su www.rambler.ru , www.aport.ru oltre a google e yahoo .ru
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Non proprio

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARKIN


    Vendere in Russia non e facile, meta della popolazioni è sotto la soglia di poveretta mentre l’altra parte può accedere ai beni di consumo ma non ha la cultura occidentale del prodotto o del consumo
    (influenza comunista ) quindi per vendere può risultare facile o difficile. Per determinati prodotti come il tartufo o i viaggi nel bel paese, la clientela russa ha bisogno di informazione ( pubblicità in tutte le sue forme, rispetto al Italia in Russia rende di più,) quindi una volta dato l’idea del prodotto (da ricordare che il tartufo e i viaggi sono dei desideri non delle necessita ) che l’acquirente desidera, il prodotto diventa un status simbol. Inoltre consiglio di concentrarsi su Mosca e San Pietroburgo, queste due città sono in avanguardia, mentre le zone restanti devono ancoro svilupparsi. Per info: molti cittadini russi hanno bisogno dei permessi speciali a entrare a Mosca e San Petroburgo, quindi immaginatevi se devono viaggiare al estero, privilegio concesso a un elite ristretta. [/supersaibal]
    La tua descrizione della situazione non è aggiornata:
    da quattro anni che frequento la Russia, ho visto cambiare la qualità di vita a vista d'occhio, gli stipendi son quintuplicati, si trova di tutto e la varietà dei cibi è superiore alla nostra. La gente spende e molto, oltre al fatto che venti milioni di russi son dei paperon de paperoni e non dimentichiamo che la Russia ha tutto (petrolio, gas e tutte le materie prime su di un territorio sconfinato).
    Certo c'è anche una fascia povera, come d'altronde da noi negli ultimi anni (un italiano su cinque è sotto la soglia della povertà).
    Nella metà degli anni 90 c'è stao in Italia un boom di vendite in Russia ed io rischiai di diventare ricco...
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75
    grazie ZioJo per gli ultimi aggiornamenti, trascuri un po quella parte e poi vieni a sapere che ci sono 20 miloni di paperon de paperoni una crescita non male anzi

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Re: Re: Dalla Russia

    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Non sono daccordo essendo un utente di origine russa..
    Per me il motore piu' usato dai russi rimane rambler.ru e ultimamente google.ru

    I russi cercano in latino soltanto le parole/le frasi specifici come i nomi dei prodotti ad esempio. In piu' di 80% dei casi utilizzano comunque il cirillico. [/supersaibal]
    Lapsus (come mi è venuto www.kp.ru pensando ramble?...Bho..., Vero www.rambler.ru
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.