Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: iMac vs PackardBell

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    Complimenti per la scelta!!

Non penso che esista più la vecchia presa LPT... forse anzi sicuramente in commercio esistono adattatori da USB a LPT ma... sono due standard completamente diversi, non è come la COM e l'USB che sono entrambe seriali.

Ciao e complimenti ancora, non te ne pentirai!

PS: ragazzi è meglio se chiediamo una piccola % a Steve dopo questa discussione

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    ragazzi ho appena installato office x ed è una figata

Ho la versione inglese, sapete se si puo tradurre in italiano? [/supersaibal]
    purtroppo in ita è un'altro programma proprio.
    non esistono le cartelle di localizzazione tipo italian.proj english.proj ma bensi è riscritto il programma. Io avevo Office2004 inglese e per averla in italiano ho dovuto "ricomprarla"

Acquisizione audio intesa come registrazione da linee esterne (mic e strumenti) più elaborazione e montaggio in Cool Edit e Cubase e poi la masterizazzione audio in ottima qualità.
    OK, allora se hai delle interfaccie USB o firewire sulle schede di acquisizione nessun problema, in caso contrario dovrai ovviamente comprarti delle nuove interfaccie compatibili..... se hai lavori belli grossi da utilizzare con coolEdit o CuBase ti consiglio un PMG4 bello pompato di ram, o un nuovo G5.

Per quanto riguarda internet ho bisogno di un pc stabile per via di un server stabile che devo montare.
    :master: che intendi dire server stabile? devi montare un webserver per le prove in locali o altri esperimenti? per questo non c' è nessun problema, su mac osX ci puoi fare girare tutti i servizi che trovi nelle macchine unix.
    se invece intendi dire che vuoi allestire un webserver 24h online a casa tua, per questo utilizzo l' iMac non è molto raccomandabile.

l'attacco per la stampante è disponibile?
    no, sui mac nuovi hai solo USB, firewire, firewire 800.
    se hai una stampante economica da collegare, ti conviene cambiarla, di solito spendi di piu nell' acquistare un adattatore che nel sostituire la stampante.

Vi ringrazio a tutti nuovamente dei consigli, per quanto riguarda il server si intendendevo la possibilità di usufruire di tutti i servizi linux, in effetti mi sono espresso un po male.

Io ho una HP su porta LPT..dite che l'adattatore a USB costa più di una stampante nuova? damn!
    PII 350@400 Mhz,128 Mb ram,HD 20 Gb 5400 Rpm.
    Powered by Slackware 8.1,Windows 98 S.E.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    La tua stampante non ha la porta USB..?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da Condor
    Vi ringrazio a tutti nuovamente dei consigli, per quanto riguarda il server si intendendevo la possibilità di usufruire di tutti i servizi linux, in effetti mi sono espresso un po male.

Io ho una HP su porta LPT..dite che l'adattatore a USB costa più di una stampante nuova? damn! [/supersaibal]
    la EPSON R300 é una bella stampantina con 165 euro risolvi il tuo problema

l' adattatore o meno dipende dal tipo di stampante e dal tipo di utilizzo che ne dovrai fare......vale la pena spendere 70 € per un adattatore per attaccarci una stampante usata che ne vale 50€?
    caso diverso se hai una stampante piu costosa.
    ad esempio qui a casa ho una HP 4000 con sola porta LPT, è vecchiotta ma se prendi un modello analogo nuovo ti costa sui 700€uri.
    Tenendo conto che la utilizzo si e no 1 volta al mese, non mi conveniva di certo prendere quell' adattatore.... soluzione: è collegata ad un vecchio PC P2 (che tra l' altro fa anche da site-tester e altre cazzattine) il quale è in rete con il powerbook, visto che macOsX ha il supporto samba per le reti e tutti i servizi winzoz, quando voglio stampare con il PB non mi resta altro che accendere il PC e far partire la stampa dal PB.

Grazie a tutti delle risposte vi voglio bene . Il modello di stampante effettivamente è vecchiotto però mi hanno detto ad un rivenditore apple che l'adattatore per questo tipo di stampante costa meno di 50 € quindi rientra nel mio striminzito budget .
    Ora intrigo ancora di più questo discussione dicendovi, l'iBook 14,1" G4 costa 1300 euro...che ne dite?
    PII 350@400 Mhz,128 Mb ram,HD 20 Gb 5400 Rpm.