Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Si può fare questo?

Originariamente inviato da s-day
    Stupenda

So che può essere noioso spiegare certe cose che sembrano basilari, ma ti assicuro che mentre posto nel forum faccio anche un bel pò di ricerche nei post vecchi. Il problema è che a volte, nello spiegare le cose, si saltano dei passaggi (che per molti sono scontati) e io mi incarto, trovandomi costretto a postare domande stupide sul forum.
    Sai qual è il concetto di fondo?

Ti abbiamo risposto in più persone, e per capire che non siamo ragazzini di 11 anni ti basta vedere i post precedenti e le varie risposte date...

E poi il caldo e l'estate non aiutano la "pazienza"

ragazzi più guardo la vignetta + rido, sto ridendo da solo come un fesso! Si ho proprio bisogno di una vacanza, ma per il momento non posso (momento= periodo di circa 2 anni e mezzo)

Visto che ora fa meno caldo posso approfittare della vostra pazienza?

Vi avviso che può essere una domanda veramente banale...però non riesco a capire

In pratica, ho appena visto che tra i referenti del sito c'è questo:

it.f530.mail.yahoo.com

Se clicco sopra, però, mi va ad una pagina che non riporta il link del mio sito in alcun modo.

Cosa è? :master:

Originariamente inviato da Shiftzero
    Sai qual è il concetto di fondo?

Ti abbiamo risposto in più persone, e per capire che non siamo ragazzini di 11 anni ti basta vedere i post precedenti e le varie risposte date...

E poi il caldo e l'estate non aiutano la "pazienza"

Lo capisco, lo capisco bene

Originariamente inviato da s-day
    Visto che ora fa meno caldo posso approfittare della vostra pazienza?

Vi avviso che può essere una domanda veramente banale...però non riesco a capire

In pratica, ho appena visto che tra i referenti del sito c'è questo:

it.f530.mail.yahoo.com

Se clicco sopra, però, mi va ad una pagina che non riporta il link del mio sito in alcun modo.

Cosa è? :master:
    Quel referer indica una visita proveniente da un messaggio di posta elettronica di un utente @yahoo.com

Non c'è modo di sapere almeno il nome dell'indirizzo?

Ok, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Ho letto tutto, ho mandato la parte dei medici di Er scritta da PiccoloElfo ad un mio collega perche' e' bello condividere le cose belle, ha scritto un capolavoro. Se pero' mi viene un infarto dal ridere lo denuncio per tentato omicidio :))
    Comunque s-day avra' un approccio un po' da utente "de coccio" ma e' corretto nel suo esporre e se non avesse insistito col cavolo che p.e. scriveva quel pezzo. Un grazie a tutti!
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio