per and3a
scusa ma mi sono perso qualcosa... dove stanno le due righette di php???![]()
le vogliooooo![]()
![]()
per and3a
scusa ma mi sono perso qualcosa... dove stanno le due righette di php???![]()
le vogliooooo![]()
![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
molto bello ... ma .. scusa and3a ho letto velocemnte quindi scusa la domanda... ma creare i parametri direttamente nel swf pilota è più o meno la stessa cosa non credi?
Facciamo una petizione alla Macromedia che elimini il tag embed?? non facciamo prima... via e-mail raccogliamo milioni di miliardi ( :rollo: ) di firme. Secondo me è una cosa da fare.
Così sbattiamo la tua classe dentro ad un museo!![]()
Comunque adesso gli do una bella lettura
.... dopo 5 minuti....
Non riesco ad accedere alla tua classe php :master: ma il sito funziona?
php/mysql/apache
precedentemente ho scritto che il sito era validato ma usavo embed. Mi spiego... Prima ho validato. Poi ho aggiunto flash... e il bollino non l'ho messo. Era una precisazione dovuta. Farò prima ad aggiungere il bollino in futuro che a rifare tutti i siti. Son qua che aspetto![]()
php/mysql/apache
oltre a creare se inesistente il file richiamante, ti crea l' output validato , ovvero non devi scrivere niente a mano se non le 2 righe di php, il resto lo fa la classe, serve solo a semplificare una cosa gia' semplice ma che impegna in scritturaOriginariamente inviato da flessciato
molto bello ... ma .. scusa and3a ho letto velocemnte quindi scusa la domanda... ma creare i parametri direttamente nel swf pilota è più o meno la stessa cosa non credi?
il problema non e' tanto di Maromedia quanto dei browsers, NN6 e superiori vorrebbero l' embed per riconoscere il tipo di plugin da utilizzare.Originariamente inviato da flessciato
Facciamo una petizione alla Macromedia che elimini il tag embed?? non facciamo prima... via e-mail raccogliamo milioni di miliardi ( :rollo: ) di firme. Secondo me è una cosa da fare.
anche senza embed, la mia classe crea il giusto output in 2 riche per la validazioneOriginariamente inviato da flessciato
Così sbattiamo la tua classe dentro ad un museo!![]()
Comunque adesso gli do una bella lettura
http://andr3a.dotgeek.org/Originariamente inviato da flessciato
.... dopo 5 minuti....
Non riesco ad accedere alla tua classe php :master: ma il sito funziona?
... a volte va, a volte no... hosting gratuito per sviluppatori di PHP5, che ci vuoi fare, non mi lamento![]()