codice:<input type="text" name="notte"></input> <input type="submit" value="conferma" > <input type="hidden" name="notte1" value=<% = Replace(notte, " ", "%20") %>>
codice:<input type="text" name="notte"></input> <input type="submit" value="conferma" > <input type="hidden" name="notte1" value=<% = Replace(notte, " ", "%20") %>>
Allora! Sembra che ce l'ho fatta. Invece di request.form ho messo request.querystring. Adesso va.......tranne che per un'ultima cosina: se io scrivo pippo mi da come variabile pippo, con la virgola finale!!?? :master:
Perché passi due volte quel campo!
La prima volta pieno, la seconda vuoto.
Con la querystring recuperi un valore solo se lo passi nell'indirizzo del browser.
Questa scrivila così:
Robycodice:<input type="hidden" name="notte1" value="<%=Replace(notte, " ", "%20")%>">
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Roby, alla fine sono riuscito a togliere anche la virgola. Per oggi basta così...VVoVe: .....grazie mille a tutti. Grazie.
Non ho letto tutta la discussione e forse quello che sto per scrivere è già stato detto, ma se non ho capito male la insert che va male è quella che ha il campo note come nome di colonna della tabella.
Ma NOTE non è una parola chiave?
Non va tra parentesi quadre?
:master:![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!