Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: IO ..GG e la FIERA

Di ritorno anch'io da Düsseldorf

Eccomi appena tornato dalla fiera.

Sensazioni. Gli stand erano tutti brillanti. Le auto parcheggiate erano tutte vecchie.

Tradedoubler: passato due volte davanti. Due volte il povero sparring partner si faceva insultare da un ragazzino diverso per la scarsa professionalità.

Lycos: grande investimento. (Micro OT: Ci si poteva rifare la cancelleria per settimane)

Google : Uno degli stand più secchi. Noioso, non avevano niente da mostrare, ma chi lo mostrava dava l'impressione di aver creato lui l'algoritmo. Poche parole. Niente che non si sapesse, guerra ai SEO inclusa.

MSN : Ottimi Wurst fuori dal padiglione con lo sguardo sul Reno. Ringrazio. Per il resto nulla da segnalare.

NEDSTAT : Finiti nell'ultimo sgabuzzino, poverini. Ho scambiato qualche parola alla ricerca di un servizio di statistiche live.

TISCALI : L'unico stand in cui non si parlava tedesco, ma inglese.

SUMO : Non so se la conoscete, un SEO tedesco. Credo fosse l'unico SEO presente ufficialmente.Infatti era lontano dallo stand di Google.

EXPEDIT : Unico contatto serio che ho preso. Servizio di invio SMS. Vediamo.

Per key : ma secondo te i 100.000 € in pubblicità di Freenet, li estraggono solo tra quei biglietti da visita che erano dentro ?

Re: Dove ho avuto + accortenza e stato da lycos...

Originariamente inviato da key

Macchina piccola telecomandata.
    DIMMI IMMEDIATAMENTE CHI TE L'HA DATA: NON FARE IL FURBO QUELLA L'HAI COMPRATA DA HORIZONT.

Utente di HTML.it

era a forma di mause con la macchinetta dentro

ieri mi hanno fatto pure líntervista non lo hai visto in RTL?
    Freenet le hai viste le ragazze la bruna gli domandavi di me...feci colpo con mia Moglie vicino.
    Hai ragione...msm si mangiavono i wurst fuori allédificio
    TISCALI io lo avevo chiamato tuscaly che schifo di bolognese
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: era a forma di mause con la macchinetta dentro

Freenet le hai viste le ragazze la bruna gli domandavi di me...feci colpo con mia Moglie vicino.
    Hai ragione...msm si mangiavono i wurst fuori allédificio
    TISCALI io lo avevo chiamato tuscaly che schifo di bolognese
    Non è che avevi scritto Tuscany, Key?

Mi hai fatto mandare un pvt a MarcoTuscany perchè pensavo ti riferissi a lui e volevo chiedergli altre info sulla fiera...

Re: era a forma di mause con la macchinetta dentro

Niente, la macchinina l'ho persa. Neanche RTL ho visto. Mi consolo con le penne e le agende.

Utente di HTML.it

Hai perso la Maccinina? Solo ai VIP la davono?

anche tu sei un VIP?...sempre vicino all´Orance mi hanno dato la radio da tavolo...tu che hai avuto il gelato????

Re: Hai perso la Maccinina? Solo ai VIP la davono?

anche tu sei un VIP?...sempre vicino all´Orance mi hanno dato la radio da tavolo...tu che hai avuto il gelato????
    Che fai, sfotti? Guarda che con me non ci sono le alpi di mezzo a proteggerti

Comunque

Non ho avuto neanche la radio .

Utente di HTML.it

Re: dimenticavo

Non esiste GG che vedi i siti...ma solo programmi talmente perfetti che Vedono chi deve essere primo.
    Ehmm, non ho capito, qualcuno e' cosi' gentile da provare a tradurre?, Mille grazie

Utente di HTML.it

sisifo

ce il REno,in ogni caso Molti di quei Top manager sono clienti mieipercio dovevano trattarmi beneIeri sono stato anche con quelli di Giga.de e VIVA, adesso vai in tilt :maLOL:

bo10646 loro dicono che NON vedono manualmente i siti...e tutto meccanizato

Utente di HTML.it

senpre dimenticavo

Proprio ieri parlavo in fiera con GG e mi diceva che il campo
    Assicurativo ...e assicurazioni in genere(in tedesco) costa dai 40 ai 60 € al clik...su ADGG

Permessi di invio