Eccomi appena tornato dalla fiera.
Sensazioni. Gli stand erano tutti brillanti. Le auto parcheggiate erano tutte vecchie.
Tradedoubler: passato due volte davanti. Due volte il povero sparring partner si faceva insultare da un ragazzino diverso per la scarsa professionalità.
Lycos: grande investimento. (Micro OT: Ci si poteva rifare la cancelleria per settimane)
Google : Uno degli stand più secchi. Noioso, non avevano niente da mostrare, ma chi lo mostrava dava l'impressione di aver creato lui l'algoritmo. Poche parole. Niente che non si sapesse, guerra ai SEO inclusa.
MSN : Ottimi Wurst fuori dal padiglione con lo sguardo sul Reno. Ringrazio. Per il resto nulla da segnalare.
NEDSTAT : Finiti nell'ultimo sgabuzzino, poverini. Ho scambiato qualche parola alla ricerca di un servizio di statistiche live.
TISCALI : L'unico stand in cui non si parlava tedesco, ma inglese.
SUMO : Non so se la conoscete, un SEO tedesco. Credo fosse l'unico SEO presente ufficialmente.Infatti era lontano dallo stand di Google.
EXPEDIT : Unico contatto serio che ho preso. Servizio di invio SMS. Vediamo.
Per key : ma secondo te i 100.000 € in pubblicità di Freenet, li estraggono solo tra quei biglietti da visita che erano dentro ?

Rispondi quotando
che schifo di bolognese
anche tu sei un VIP?...sempre vicino all´Orance mi hanno dato la radio da tavolo...tu che hai avuto il gelato????
percio dovevano trattarmi bene
Ieri sono stato anche con quelli di Giga.de e VIVA,