Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    infatti mica me la sono presa... cioe si in realta me la sono presa in quel posto... ma niente di piu.. era solo pour parler.. [/supersaibal]
    Invece la riuscita della community si basa proprio sulla reciproca regolamentazione degli utenti, perché è praticamente impossibile tenere tutto sotto controllo... quindi la prossima volta fà la spia e se ti inviano merce difettosa o contraffatta segnalalo su Rieduchescional Channel... invece di fare pubblicità negativa.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già fatt

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    segnalalo su Rieduchescional Channel... invece di fare pubblicità negativa. [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già

[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    [/supersaibal]
    segnalalo a eBay naturalmente... miiiiiii manco le battute si possono fare......
    Perfection is boring.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha

segnalalo a eBay naturalmente... miiiiiii manco le battute si possono fare...... [/supersaibal]
    si c'ero arrivato in ritardo.. meglio che niente... :maLOL:

Utente bannato
    Tratto da un blog:

da me chiedevi che lavoretto mi sono inventata. da dicembre vendo le cose di merceria molto specializata su ebay. sono apasionata di puntocroce e patchwork e altro hobby che a un certo punto della mia vita era anche il mio principale introito. vivevo facendo coperte patchwork. poi visto che per i materiali in italia spendevo tanto ho cominciato a comprare al estero. poi visto che non trovavo nulla di serio come lavoro (o troppo vecchia, adesso ho 32 anni, o troppo qualificata, o troppo poco specializata, o laureata non va bene, o troppa esperienza o sovra peso... etc etc) ho deciso di lanciarmi e dopo un aprofondita ricerca del mercato ho investito 500 euro (quelli della vacanza mia e di mio marito del anno scorso) in prodotti di merceria. i conti del 4 mese di utili erano come uno stipendio di un laureato, quelli del 5° sono aumentati di 15%. vendo merce per 2000euro circa. sono a casa, costi di gestione negozio non ne ho, la conessione adsl c'era gia per altri motivi percio' non era una spesa agiuntiva. non devo andare dal paruchiere per forza (sono 2 anni che non vado ma venerdi per "colpa" di un matrimonio ci vado), i vestiti e le scarpe che consumo non sono quelli d'ufficio ma maglieta e pantaloncini. io sto bene.guadagno una cifra piu che onesta per le ore che dedico al lavoro. sono estremamente professionale e puntuale con le clienti come lo sono sempre stata lavorando, ma la cosa bella è che adesso lavoro per conto mio :-P.
    un bacione
    ps. se vuoi vedere la mia vetrina su ebay è qui-> http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...sassZvesnuccia

[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    [/supersaibal]
    A 32 anni troppo vecchiaaaaaaaaa???????!!!!!?????????? VVoVe:
    Ma sì che faccia merletti....
    Perfection is boring.

la mia storia.... VVoVe:

Utente bannato

Utente bannato
    A 32 anni troppo vecchiaaaaaaaaa???????!!!!!?????????? VVoVe:
    Ma sì che faccia merletti.... [/supersaibal]
    se non sbaglio è anche straniera (romena o qcosa del genere...)

Utente bannato
    ma bisogna avere partita iva per vendere su Ebay?

Permessi di invio